|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Situazione estremamente spiacevole, come mi comporto?
Salve a tutti,
venerdì sera mi è successo un episodio che mi ha lasciato sconcertato tanto che adesso non so cosa fare... è andata così: con un mio amico (lo chiamiamo A) sono andato in un locale, c'era molta gente, dopo un po' noto in lontananza un tipo che conosco (B) e vado lì per salutarlo. Una volta arrivato mi accorgo che con lui c'era anche un altro mio amico d'infanzia (C), saluto anche lui, tutto ok. Ad un certo punto non so come mi sono trovato con le mani incrociate con B tipo "prova di forza", ma ovviamente il tutto era assolutamente per scherzo, da parte mia non c'era alcuna intenzione nè motivo di litigare o cose simili, tra l'altro conosco questo B da più di 10 anni. Fatto sta che alla fine B mi afferra il pollice destro e con estrema lucidità me lo gira dall'altra parte rispetto al palmo, lussandomi l'articolazione. Io non ho sentito troppo dolore, ma ho avvertito chiaramente il "crac" del pollice che si girava, sono rimasto allibito per un istante, poi ho pensato "Cazzo ho il pollice appoggiato al dorso della mano!" e visto che lui continuava a stringerlo ho girato tutto il braccio e il pollice è ritornato a posto. A quel punto avevo due possibilità: tirargli una testata in faccia e rompergli il naso (ma sarei passato dalla parte del torto) oppure far finta di nulla e andare via. Dato che non sono un tipo incazzoso e istintivo, in quel momento ho pensato che la cosa migliore da fare fosse andarsene, per cui ho salutato tutti e ho telato. Il fatto è che poi la mano mi si è gonfiata e ha iniziato a farmi male e chiaramente non potevo usare il pollice, al che mi sono girate le balle, ho focalizzato meglio la situazione e la mattina dopo (ieri) sono andato dai carabinieri per chiedere loro cosa fare. Mi hanno detto che si tratta di violenza e aggressione e che ho tutto il diritto di sporgere querela, però prima dovevo avere un referto medico, per cui ieri sono andato in pronto soccorso (5 ore e mezza di attesa in tutto) e ho ottenuto il verbale (5 giorni di prognosi). A questo punto secondo voi cosa devo fare? Devo sentire un avvocato? Come si configura questa situazione dal punto di vista legale? Questo tizio non può passarla liscia così facilmente... C'è anche da dire che avrei un testimone, l'amico C era in fianco a noi e ha visto tutta la scena, anche se non può aver visto l'atto della lussazione perchè è durato un attimo e io non ho gridato o cose del genere. Thanks! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Cioè, se ho capito bene, tu vuoi denunciare un amico che, durante una specie di gioco, ti ha lussato un pollice? E in quel momento tu non hai detto niente e te ne sei andato bello bello? Assurdo.
Son cose che capitano. Quando eri piccolo e giocavi con le macchinine se venivi tamponato facevi il cid? ![]()
Ultima modifica di Boss87 : 11-02-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quoto Boss...
e cacchio allora avrei dovuto fare 100 denunce tra ex compagni di classe ecc... tra testate per gioco ecc...ogni tanto qualcuno si faceva male ma rimaneva nel gioco ovvio... Se la cosa non è stata fatta apposta e con violenza..... Hai già parlato con il tuo amico?
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
"Ad un certo punto non so come mi sono trovato con le mani incrociate con B tipo "prova di forza", ma ovviamente il tutto era assolutamente per scherzo"
se chiarisci sta parte magari si riesce a consigliarti meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Ma LOL ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
chiarite. non vi siete praticamente detti un cazzo, esponi per bene come tu hai vissuto l'accaduto (possibilmente senza parlare di denunce che fanno degenerare la discussione) e poi senti cosa ha da dire. dopo la discussione avrai le idee più chiare
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
dovevi disintegrargli un bicchiere in faccia, così per scherzo. e la cosa finiva li.
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tu non gli hai detto niente e lui non ti ha detto niente????
![]() Ma neanche un "Ops, ti ho frantumato il pollice, sorry!"???? Eravate fatti? ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
bha penso che mi sarebbe partito un vaff....lo st...zo e un calcio negli stinchi...
certo che ne succedono di robe strane... ![]() ![]() il resto...mi sembra tutta fuffa...nel senso che mi pare assurdo che non vi siate chiariti li per li e che tu adesso lo vada a denunciare o robe del genere...a meno che non ti risulti un danno grave all'articolazione...
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
che gente del cazzo
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ke male!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() è una situazione un po assurda, io lascerei perdere, la prox volta dici qualcosa al momento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() No comment.
"Chi segue gli altri non passa mai avanti" Ultima modifica di Arrow06 : 11-02-2007 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
.
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ripresentati con una tua amica parecchio gnocca, mezza svestita e provocante.
E quando noti che il tuo amico e' in erezione, lussagli il pene. Poi capira' anche lui che significa ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
omg ho sentito dolore solo a leggere sta frase ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.