|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Debian: repository experimental
Premetto che mi vergogno un pò...
![]() Ho installato Compiz-0.2.2 e adesso voglio mettere la versione 0.3.6 disponibile nel ramo experimental. In sources.list ho la riga deb http://debian.fastweb.it/debian/ ../project/experimental main contrib non-free normalmente riconosciuta e caricata con apt-get update. Volevo usare Synaptic per risolvere automaticamente le eventuali dipendenze ma compiz risulta ancora alla versione vecchia nonostante qui http://debian.fastweb.it/debian/pool/main/c/compiz/ sia chiaramente presente anche la 0.3.6. Cosa sbaglio? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
perchè per installare da experimental... bisogna dirgli di installare da experimental
apt-get install compiz -t experimental Leggi anche questo
Powered By Imac 27" , iPhone X and watch Series 5 Si sono un apple fan ![]() Ultima modifica di e-Tip : 13-02-2007 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No e-Tip non funziona...
![]() Synaptic o apt l' effetto è chiaramente lo stesso: la versione rimane sempre la 0.2.2 nonostante i repository experimental siano abilitati e funzionanti! La cosa più strana è che compare un compiz-kde 0.3.6.1 che prima non c'era, ma solo quello! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ok tutto chiaro adesso!
![]() Evidentemente viene data la priorità a Sid e Etch per cui bisogna abilitare SOLO il ramo experimental. Scusate. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
mmm strano che con il -t experimental non funzioni... in genere installa un pacchetto di experimental anche se, come hai giustamente detto, nelle preferenze ci sono prima sid e poi etch... comunque nel link che ti ho dato dovrebbe esserci scritto come far si che per un dato pacchetto si possa prendere il pacchetto da una release che vuoi