|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MBP Core Duo già vecchi ???
Ho macbook pro c2 ma alla luce dei nuovi c2d mi sembra già vecchio
sui nuovi c2 il superdrive è nuovo e moolto meno rumoroso non ci sono ronzii vari l'autonomia della batteria è molto superiore. è a 64 bit e questo è cio che mi rode di +. in vista del nuovo sist.op. Che avrà il supporto nativo per le istruzioni a 64 bit non vorrei trovarmi un hw a 32 bit vetusto....na carretta tanto x rendere l'idea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
cito la signature di Mauna:
"uso Mac, tutto il resto e' solo ansia da prestazione." Relax, Gunny
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
sì, infatti... seghementali...
pensa solo che i 64 bit, finché non saranno TOTALMENTE implementati, non servono a nulla... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vendi il tuo, ricompri un c2d, a marzo rivendi il c2d e comperi uno su base santa rosa...
poi l'anno prossimo rivendi e comperi quello col lettore blu ray etc etc... è così che zio Steve s'è fatto la quinta barca da 100 metri.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quoto...
e ribadisco: se proprio vuoi la marcia in più... rimepi il tuo mac di ram...vedrai che volerà... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si però tutti questi discorsi secondo me erano validi su sistemi operativi a 32 bit...mentre con l'arrivo di sistemi a 64 bit secondo me le differenze di prestazioni si vedranno.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gunny, ti ho già risposto...
i veri sistemi a 64 bit si vedranno solo tra qualche anno, quando tutta l'acrhitettura sarà a 64 bit... ora benefici solo di minuscole funzioni, che nemmeno te ne accorgi... lascia stare e pensa a divertirti... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma Leopard non sarà a 64 Bit ?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
anche windows xp c'è a 64bit, ma è una ciofeca lo stesso
![]() è troppo presto per avere incrementi di prestazione tangibili
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si era troppo presto .,......oggi con c2d ci sono i procio a 64bit
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come per le macchina odierne... le auto intendo... sono predisposte per benzine a 99 ottani... mafin quando gli si dà quella a 96 più piano andranno... fin quando non cambiano la struttura del computer internamente, fin quando la scheda video non diventa "compatibile" con i comandi a 64 bit... etc etc... puoi stare tranquillo... poi mi chiedo: che ci fai col mac che non ti va bene la velocità attuale? solo puro spirito d essere "avanti", vero? cmq per i veri 64 bit ci vogliono ancora almeno 2-3 anni |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si però quando usciranno programmi con codice a 64 bit il macbook pro pagato 2000 eurozzi sarà da rottamare
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Comunque AMD fa processori a 64 bit da anni (restando nel mondo x86) ed i benefici non si vedono, anzi.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
saran 3 anni che sono in giro le prime cpu a 64bit
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi capire capisci, altrimenti ciao... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
il computer è rappresentato dai suoi accessori:
se hai sul tuo Mac/pc masterizzatore dvd, bluetooth, airport, prese di connessione varie, uscite monitor e tv, microfono, cuffie, un sistema operativo stabile ed efficente .. ed aiutatemi voi ad elencare quant'altro è disponibile, mi chiedo cosa ti servono 1.33 segaherz in più di velocità???????????? meno seghe mentali e più praticità, io ho la possibilità di regalarmi il mac che desidero quando voglio, ma mi spieghi perchè dovrei cambiare qualcosa che mi soddisfa a pieno ?? Ho un PB12" ed un iMac G4 20", con tutti e due mi sento appagato perchè faccio tutto quello che desidero ora .. tanto "del domani non v'è certezza" Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 14-12-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seriamente.....un macbook pro 2 Ghz CD seriale w8617xxx a 1350 euro è un buon prezzo ? batteria 1 ciclo di ricarica hd 80 128 MB scheda video
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
http://www.macusato.it/annunci_ricer...ageField2.y=10 http://www.macexchange.it/ Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 14-12-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stò valutandone l'acquisto per regalarlo a mia sorella, di sicuro lo dovrei portare in assistenza visto il seriale relativamente "giovane", avrà sicuramente problemi di calore e di whine
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
a meno che tua sorella non ci debba lavorare e quindi ti serva il macbook pro, regalele il macbook che è 1000 volte più figo dpv estetico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

R1200R