|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[Rg+sped]Vendo Portatile Perfetto
Vendo Portatile così composto :
Modello Acer 212TX Celeron 700 400mb di Ram scheda video da 8mb floppy 1.44mb lettore cd rom 2 porte USB 1.1 1 Modem Analogico interno RJ11 Uscita VGa 1 Porta Parallela 1 Porta Seriale 1 Porta PS/2 Uscita Audio,ingresso microfono e linea esterna Monitor 14" LCD perfetto senza nessun pixel bruciato Batteria 4000mah Nimh nuova (acquistata 1 mese fa),autonomia 2 ore e 30minuti pieni Hardisk nuovo con ancora 5 anni di garanzia della Seagate Momentus 80gb 5400 giri 1 scheda PCMCIA Zyxel Wireless 54mbps con supporto WPE e WPA nuova ancora in garanzia 1 scheda PCMCIA Hamlet USB 2.0 (aggiunge 2 porte veloci al portatile) anche essa nuova e in garanzia Caricabatteria 220V originale acer per il portatile E per finire una splendida Borsa per contenere il portatile Il portatile è corredato da cd originale Windows ME e relativa licenza ovviamente. Garantisco il perfetto funzionamento del tutto,la scocca è in perfette condizioni,nessuna crepa o altro,tenuto sempre con le dovute cautele. Cedo tutto ciò che ho elencato sopra a 350euro + spese di spedizione,vendo solo in blocco,il metodo di pagamento accettato Ricarica Postpay o Bonifico Bancario. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo
dimenticavo le foto delle periferiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
non interessa a nessuno?E' un'ottimo portatile,soprattutto considerando che tre periferiche sono nuovissime,di cui anche la batteria che da il pieno funzionamento al portatile senza alimentazione della corrente elettrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
magari interessa.. ma ti avviso che il tuo prezzo è enormemente alto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
sono interessato ma con grossa limatona, il tuo prezzo è troppo alto per un celeron700, anche se ha 400mb di ram e batteria in buono stato.
Fammi sapere se scendi sotto i 200€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hmmm
forse non mi sono spiegato bene nel post di vendita,non ho detto che la batteria è in buono stato ma che è NUOVA,acquistata da un negozio a Dicembre insieme alla scheda Wireless,all'hardisk 80gb 5400giri e alla scheda USB 2.0.
Tu mi chiedi di scendere sotto i 200,ma stavi scherzando o dicevi sul serio? Costo dell'hardisk 80 euro (ed ha ti faccio presente 5 anni di garanzia) Costo della scheda wireless 45 euro (anche questa ovviamente ha garanzia) Costo della scheda USB 2.0 22 euro (idem come sopra) Costo della batteria 65euro (idem come sopra) Totale 212euro a questo valore va sommato il portatile che essendo perfetto,senza nessun difetto e corredato di borsa credo che si possa anche valutarlo 138euro che ne dici?Totale 350euro.Chiedo scusa ai moderatori se mi sono dilungato nelle spiegazioni e nei dettagli,ma proprio non capisco certe volte come si possano fare proposte assurde come sopra,quando mi si chiede se scendo sotto i 200euro. Ad ogni modo se non si fosse capito il portatile lo vendo solamente a 350euro + spese di spedizione,li vale tutti,windows xp ci gira tranquillamente senza problemi,la navigazione su internet in wireless è perfetta e la presenza delle porte usb 2.0 permette il collegamento di qualunque periferica e per concludere ci si può lavorare senza alimentazione per ben due ore e mezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
beh allora lascio, scusami se ti sono sembrato inopportuno, ma per me resta un prezzo alto.
Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
è ancora in vendita il prodotto? sempre 350€ + s.s.?
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
ciao ti ho mandato un messaggio privato.Comunque è ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.