|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
[VT+RM+Sped] XFX 6800 AGPx8 256MB 256bit vendo/scambio
Vendo/scambio la mia scheda Video AGP XFX 6800Xt 256mb 256bit mai overcloccata ha sempre lavorato a basse temperature mai sopra 32°C, completa di tutto, scatola, cavi, cd ecc. con garanzia di 2 o 3 anni dovrei controllare, acquistata a settembre 2006 presso un noto shop on-line con sede anche in italia. Pix***** pagata € 158,00 +s.s.
![]() http://www.xfxforce.com/web/product/...ationId=550286 Articolo su questa scheda di Hwupgrade. http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...xfx_17438.html >Specifiche tecniche: >Memory Clock-1Ghz >Clock rate-350 MHz >RAMDACs-400 MHz >Graphics Core-256 bit >Chipset-6800XT >Bus Type-AGP >Memory-256 MB >Memory Type-DDR3 >Memory Bandwidth-22.4 GB/sec. >Fill Rate-2.4 Billion Texels/sec. >Vertices Per Second-300 Million >Memory Bus-128 Bit >Pixels per Clock (peak)-8 ---> sbloccabili a 12pipe >Vertex-4 --->sbloccabili a 5 >Highlighted Features-Dual DVI Out Coda Acquirenti: -LAj -skepsip -MatteoS86 -laba Prezzo più basso che ho trovato con trovaprezzi e €132,00/1.2 = Venduta a LAj >Regole di vendita: -Precedenza al mio prezzo. -Code brevi max 24h. -In vendita anche fuori dal Forum. -Precedenza allo scambio a mano. -Mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita senza nessuna spiegazione. -Per il pagamento accetto Postepay,PayPal,ecc.. NO CONTRASSEGNO, NO PAGAMENTO DOPO AVER RICEVUTO LA MERCE. Ultima modifica di nemodark : 13-02-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato, ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
potrebbe interessarmi, mi metto in coda...
potresti dirmi il numero di Pipelines ? ha due uscite DVI ed una TV-Out giusto? garanzia?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Però per il momento valuto solo scambi pari valore Pci-EX16 ![]() Ultima modifica di nemodark : 12-02-2007 alle 04:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
coda
ma come funziona con le pipe?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1°)Le prestazioni della scheda erano più che soddisfacenti, 1ghz/350mhz senza oc. 2°)Decade la garanzia. 3°)Non ho le con conoscenze tecniche per eseguire un overclock senza rischire di rovinare la scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ciao
io te la compro se vendi. Coda
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Writing from Kubuntu Edgy Eft on P2 400Mhz while playng a divx clip
![]() inviato pvt x spedizione.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposta inviata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
so che probabilmente non avrò speranze
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Molti mi hanno chiesto se è possibile sbloccare le pipe... è lo stesso procedimento che serve per sbloccare la 6800gs/xt. Vi ricordo che è in garanzia, la scheda così comè ha già ottime prestazioni... ma se le volete aumentare non ci sono problemi, vi ricordo però che overcloccando la scheda decade la garanzia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi spiace per chi era in coda ma la scheda Video è stata venduta a LAj
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.