|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Parere su questa postazione ( autocostruita )
Salve a tutti
da un paio di settimane io ed un amico, siamo impegnati nella realizzazione di una postazione guida da usare con l'hardware di tutto rispetto che ho ( Thrustmaster Ferrari Force Feedback GT Racing Wheel con pedaliera frizione della act labs così come lo shifter ) Insomma sta uscendo una cosa abbastanza carina , tenendo conto che è la nostra prima realizzazione.... ![]() ![]() Come potete vedere i materiali nn sono dei migliori, ma il badget è limitato , quindi mi sono dovuto accontentare di quello che trovavo ( come il sediolino di una Fiat TIpo con ribaltabile ![]() Le immagini fanno riferimento all'ultimo stadio a cui dobbiamo aggiungere ancora una serie di led che si illuminano a seconda del rombo motore generato dall'auto nel gioco ( una sorta di contagiri ) e alcuni neon che si illuminano anch'essi a seconda del rombo del motore e altri fissi... Voi cosa ne pensate? avet dei suggerimenti su come migliorare la postazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Manca l'airbag
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
feeeko
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Ottimo lavoro! Ma l'arancione non mi piace! Forse il nero con led blu ci starebbe meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
Bel lavoro avete inbullonato tutto vi potevate procurare una saldatrice per fare prima! per il sedile potevate andare su qualcosa di piu' serio o sedili non omologati da rally oppure un sedile di una macchina sportiva tipo Z3,slk ecc!
Ragazzi sto per realizzare una postazione di guida e volevo sapere se è possibile utilizzare un'altra pedana di un mio vecchio volante per utilizzarala come frizione! Sapete dove trovare informazioni per l'interfaccia?
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO ![]() Ultima modifica di Wolf3 : 24-08-2005 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ottimo.. ci vorrebbe forse un volante all'altezza
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per rispondere un pò a tutti:
-Non potevamo saldare perchè abbiamo fatto tutto in alluminio -Il volante penso sia uno dei migliori -la frizione ha un'interfaccia usb insieme allo shifter e non è preso da un altro sterzo con pedale -Per quanto riguarda il sedile, mi sarebbe piaciuto molto metterci uno da rally ma nn ci sono molti soldi come ho già detto, cmq è previsto un rivestimento in arancio e grigio al posto di quello che c'è ora con i cavallini -Se qualkuno è in zona benevento glie lo faccio fare volentieri un giretto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dispiace deluderti ma è un volante mediocre.....
potevi prenderci un momo, un dfp o un act labs
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho parlato con tizzi che mi dicevano di avere a casa un volante da sballo e giocano con un volante da 22€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
posseggo un act labs... forse come estetica lascia non troppo convinti... ma il volante in simil pelle in vecchio stile e la meccanica all'interno diciamo che sono molto molto buoni. non parlo perche ce l'ho ma perche cmq mi sono confrontato con gente che aveva momo e dfp e la differenza non era assurda.. ![]() appena riesci cambialo.. vedrai che figata... ![]() per i sedili.. ti consiglio uno sfasciacarrozze e cmq gente che tratta anche auto da rally in disuso.. alcuni sedili "scadono" dopo un tot di anni.. e li potresti trovare a prezzi infimi. io stesso tempo fa volevo costruirmene una di postazione ma rinunciai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Mi raccomando i neon blu sotto da accendere quando giocate a NFSU
![]() ![]() Scherzi a parte complimenti ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
avete pensato alle sospensioni??
D'accordo che da Race sono Dure, ma non inesistenti, mettete due molle sotto il sedile e potrete anche piegare... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hanno inventato pure quello.. costa 20000€
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mmmmh, dovrò preparare una cosa del genere per steel battalion
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: benevento
|
VINCENZOOOOOOO!!!!
comunque fa schifo la postazione, un lavoro inutile proprio..... ma poi chi è quel coglione che ha perso così tanto tempo a farla? ma porca miseria ma sta gente non c'ha un cazzo da fare......non va a lavorare ? comunque svegliati che sto venendo a prenderti che andiamo a cercare per il neopreme e il sediolino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bell'idea!
Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
primo post e già ci dai dentro con offese e insulti . .. mHm ... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no lasciatelo stare! ![]() ![]() ![]() è quell'amico che sta costruendo con me la postazione molto probabilmente neanche posterà + su questo forum ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.