|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Problemi con le Poste Italiane.
Salve, a gennaio ho ordinato da Play.com due prodotti, uno dei quali m'è arrivato dopo circa una settimana (nonostante la distanza sono stati rapidi, visto che abito a Napoli), l'altro s'è perso.
Come da prassi, dopo 14 giorni (quindi il quindicesimo) avviso lo shop della mancata consegna e mi faccio spedire un'altro ordine, completamente gratuito. L'ordine parte il 2 febbraio, oggi è il 13 febbraio ed ancora non ho visto nulla, i 14 giorni scadono il 16, quindi il 17 potrò reclamare di nuovo, caso mai si perdesse anche questo. Considerate che sono anni che mi faccio spedire roba da Play.com (e non solo da lì) ed è sempre arrivata, questa è la prima volta che si perde qualcosa. Quello che mi stupisce è che si siano persi due ordini consecutivi. Adesso vorrei sapere se anche voi avete riscontrato recentemente problemi del genere con le poste o no. E, inoltre, sapete se è possibile risalire a tutto il percorso del pacco e scoprire dove s'è perso? Non ho il numero di tracking, però. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non può capitare che qualcuno si intaschi il pacco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
Io generalmente da play.com mi tengo almeno 3 settimane prima di reclamare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, io ho ordinato parecchie volte da loro e non ho mai avuto problemi, i tempi sono sempre stati sui 10 giorni, più o meno, ma stavolta il ritardo è considerevole.
Il primo pacco è stato spedito il 17 gennaio, è passato quasi un mese e non è ancora arrivato, questo non era mai accaduto. Se ci aggiungiamo che pure il secondo sta facendo ritardo ed i canonici 14 giorni si avvicinano, beh mi preoccupo, visto che è una situazione anomala. Ma se mi dite che possono accadere anche ritardi più considerevoli, allora resto in attesa. Però ho sempre paura che qualcuno abbia fatto il furbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, grazie, farò così.
Però che stress. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.