|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
[FR]Cassino Vendo Componenti vari
Ho smantellato il mio muletto quindi.....VENDO
-CPU 754 AMD Athlon 3000+ dissi ..................45 euro ak72 -1GB V-data da 1GB pc3200 (modulo unico).......55 euro ezekiel22 Jackari ak72 -2 moduli V-data da 512MB pc3200 .................55 euro ezekiel22 Jackari ak72 -Scheda Madre Asus k8ne 754 (solo mobo) .......30 euro fpe ak72 -scheda video sapphire X550 256MB pciex ........40 euro MATERIALE AGGIUNTO -scheda video parhelia p650 64mb dual-dvi mai usata bulk......,.40euro -hard disk maxtor sata 120gb ........40 euro -ddr2 pc4200 HP ......... 35 euro TUTTI I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI SPESE DI SPEDIZIONI -Pagamento anticipato (accetto solo Postepay) -Code Max 24h -Sconto per chi prende più componenti -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista a mio prezzo PER INFO E EVENTUALI RECLAMI SUL PREZZO NON ESITATE VALUTO ANCHE SCAMBI CON VGA AGP SUPERIORE ALLA 1600PRO NO SERIE X800 CODE blocco +) Anselmo83 +) Ak72 BOCCO SENZA VGA Coda Ram +) mow 2x512 consegna a mano +) Ezekiel Ram Tutte +) Jackari Ram Tutte Coda Mobo e cpu +) gi0v3 CPU+MOBO +) fpe Mobo
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj Ultima modifica di MoToSeG@ : 10-02-2007 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
-1GB V-data da 1GB pc3200 (modulo unico).......55 euro
-2 moduli V-data da 512MB pc3200 .................55 euro coda per questi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
-Scheda Madre Asus k8ne 754 (solo mobo) .......30 euro
Coda x questa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK aggiorno il tread e metto le code
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda anch'io per la ram
se eze lascia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
coda per
-CPU 754 AMD Athlon 3000+ dissi ..................45 euro -1GB V-data da 1GB pc3200 (modulo unico).......55 euro -2 moduli V-data da 512MB pc3200 .................55 euro -Scheda Madre Asus k8ne 754 (solo mobo) .......30 euro Info: solo mobo vuol dire senza neanche la mascherina posteriore? Il processore è un athlon64?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il procio è si un a64
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
ok, pvtzzami il costo comprensivo di sconto.
Solo che mi servirebbe la mascherina e te ne sarei grato se la trovassi. Vga agp niente?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Coda blocco a mano a Frosinone. con limatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi metto in coda con riserva per le RAM v-data 2x512mb
con CONSEGNA A MANO a CASSINO... potresti dirmi i timings di default? sono in garanzia? se si per quanto tempo ancora e presso quale negozio? le hai testate in dual channel? funzionano perfettamente?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi sono un po assonnato sono appena tornato e dovrei rispondere a un paio di vostre domande e ricapitolare le code visto che ci sono 2 utenti con consegna a mano. domani in mattinata a mente fresca ricapitolo la situazione
notte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
se c'è ancora posto coda per cpu+mobo, non ho capito una cosa, i prezzi sono sped incluse, ma se ne prendo + di uno c'è uno sconticino oppure no? se per cpu e mobo si va j+3 in entrambi i casi, prendendo entrambe dovresti spedire una volta sola, quindi un 9-10euro in meno sul totale, o sbaglio?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
IN CODA PER I SEGUENTI PRODOTTI PRONTO A CONCLUDERE SUBITO.
Vorrei farti notare che sono l'utente che acquista + prodotti. --------------------------------------------------------- - 1GB V-data da 1GB pc3200 (modulo unico).......55 euro - 2 moduli V-data da 512MB pc3200 .................55 euro - Scheda Madre Asus k8ne 754 (solo mobo) .......30 euro --------------------------------------------------------- Resto in attesa dei tuoi dati per la spedizione e dell'aggiornamento delle code nel POST iniziale. Ultima modifica di AMD-ATHLON : 09-02-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao, potresti farmi sapere qualche info? perchè eventualmente posso venirle a prendere anche oggi stesso o domani...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oki, allora fammi sapere quando viene il mio turno, potrei pagarti già domani
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
seriamente, pronto a concludere...come ti regoli con le code? fammi sapere al più prtesto, avrei una certa urgenza di concludere,o di capire se vendi a qualcun altro
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
attendo conferma per il blocco e consegna a mano da anselmo
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Ringrazio Motoseg@ ma speravo di riuscirlo ad incontrare a Frosinone, venendo da Roma proprio non ce la faccio. Lascio, buona vendita!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.