|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
immagine ghost del s.o.
salve volevo sapere che programma usare per fare un'immagine del s.o.con vista in modo da non doverlo riattivare di nuovo e reinstallare tutto
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Le versione Ultimate, Business e Enterprise hanno una utility che lavora allo stesso modo di Ghost e compagnia, creando immagini delle varie partizioni, ma non so dirti come funzioni; per quanto riguarda programmi di terzi, penso che non tarderanno molto ad arrivare versioni compatibili, ammesso che non ce ne siano già.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e per caso la funzione di backup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Acronis True Image 10 funziona benissimo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
non ho idea di come funzioni la funzione di back up completo di Vista, ma se hanno implementato l'uso di immagini, non credo che il funzionamento sia tanto diverso da tutti i programmi attuali, con una sorta di ambiente da caricare all'accensione del pc (tramite il dvd stesso magari), nel caso in cui l'avvio del os sia impossibile.
![]() ![]() Cmnq l'importante è che ci siano già programmi testati e funzionanti ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ripristino riavvio e parte tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Visto che norton ghost 10 non funziona con vista...
ho cercato questo Acronis True Image , volevo comprarlo online, ma come mai in dollari costa 49.9$ e in euro sempre 49.9 EURI? conviene in dollari? dove sta la fregatura?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
In teoria...... perche per adesso l'unico prodotto nativo per windows vista e norton 360, in beta e in inglese.... Delle funzioni di backup di vista ultimate non mi fiderei tanto, che razza di prodotto è? chi la progettato? Ulteriore programma che include anche delle funzioni di back up e One care sempre in prova 90 giorni gratis. Norton save e restore comunque penso che sia il miglior prodotto di back-up al momento esistente per windows xp, e vista compatibile. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.