|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[C] Esiste funzione che trasforma HTML in TXT?!
Ed eccomi a riscrevere nella mitica sezione di Programmazione!
![]() Il problema di questa volta è che ho scritto 1 applicazione in C e che tra le altre cose tratta testo simile a questo: Codice:
Dopo il voto scoppiano le contraddizioni nella maggioranza<br>e la Cdl va all'attacco:<i>"Il governo non ha i numeri, si dimetta"</i><br>Base Vicenza, Unione divisa Parisi:<i>"Serve un chiarimento"</i><br>Ma Chiti getta acqua sul fuoco:<i>"Non era mica un voto di fiducia"</i><br> <br><br> (18:11 01/02/2007)<br> Rendo l'idea? Domanda: C'è 1 modo per cui il <br>, o <br/> che siano, diventi il mitico "\n" e via dicendo per i caratteri dello stesso tipo?! Grazie amici!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ovviamente il TXT puro a video sarà visualizzato correttamente, o almeno spero.
![]() Codice:
Dopo il voto scoppiano le contraddizioni nella maggioranza e la Cdl va all'attacco: "Il governo non ha i numeri, si dimetta" Base Vicenza, Unione divisa Parisi: "Serve un chiarimento" Ma Chiti getta acqua sul fuoco: "Non era mica un voto di fiducia" (18:11 01/02/2007)
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 01-02-2007 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse è meglio 1 funzione "Sostituisci"?!
![]() ... che magari rimpiazza le sottostringhe del HTML con quello che gli dico io tipo "\n". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fai prima a fartela da solo, è piùttosto semplice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu dici di fare la sostituisci?! Come la imposteresti tu?! Non c'è ne 1 x farne automaticamente di botto la transumanza HTML2TXT ?! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ho cercato html2txt C++ con google ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Troppo complessa quella, passerei 1 sacco di tempo a riadattarla.
Forse faccio prima a partorire 1 funzione "sostituisci(char* a, char* b)" che utilizzando la funzione di STRING.H "char* strstr(cs, ct)" ad ogni prima occorrenza di ct in cs, attraverso al puntatore all'occorrenza, sostituisca la parte ineteressata. Bisogna stare attenti a shiftare i caratteri, sempra 1 cacata, ma occorre fare attenzione. Voi come la impostereste?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-02-2007 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
EDIT
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
puoi usare uno scanner tipo Flex (per il C) o JFlex (per il Java)... in 30 secondi scrivi tre regolette che al posto di ogni <br> ti mettono un \n... non è difficile...
non so solo come si interfacci un programma C con uno scanner Flex, ma non penso che sia proibitivo... spero di non aver aggiunto solo confusione... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che in sostanza a me servirà è 1 funzioncina di immettere tra il resto del mio codice C senza stravolgimenti. Per questo le soluzioni precedenti non erano il MAX. A parte quel utente che giustamente ha detto di scriverla a manina.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() parlavo di questo http://www.cs.princeton.edu/~appel/m.../flex_toc.html in pratica, è la parte di un compilatore che si occupa di fare l'analisi del codice sorgente (che nel tuo caso sarebbe la pagina HTML...)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho 1 stringa relativamente corta di HTML, quidi cerco 1 approcio + classico.
Sto pensando di portare avanti qualcosa del genere: Codice:
void rimpiazza(char *str_input, char *str_target, char *str_sostituta) { char *str_tmp; str_tmp = strstr(str_input, str_target); if (str_tmp != "NULL") }
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-02-2007 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Codice:
while((pos = stringaHTML.find(tagHTML)) != string::npos) stringaHTML = stringaHTML.replace(pos,tagHTML.length(),"\n"); |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ehh magari fosse C++, è solo C aimè.
Infatti sto chiedendo aiuto qui: [C] Sostituire 1 sottostringa in 1 stringa: ho fatto questa funzione..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quello che farei io sarebbe un parser con: una macchina a stati uno stack con cui tenere straccia del contenuto di tag aperte in sospeso una tabella di conversione
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io ho già fatto 1 parser RSS solo che in barba a tutte le dichiarazioni degli STANDARD il campo che vado a prendere invece di essere 1 CDATA (ovvero solo testo) contiene al suo interno dei piccoli TAG che non vanno lontano dal essere il <br>, <i> o il <b>. Bene io vorrei che i <br> diventino dei \n e gli altri che scompaiano pure. AD ESEMPIO: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.