|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto Pinnacle 9!!!!!!!!!!!
Scrivo per sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi in questo problema che non riesco a risolvere.
Acquisendo da VHS monto il mio filmato su Pinnacle.Prima di passare al rendering vedo il progetto sul cpu e tutto funziona perfettamente. Una volta fatto il rendering e poi masterizzato con nero quando vado a vedere il Dvd noto,nel primo capitolo del filmato, che dopo un pò si perde il sincronismo tra audio e video, che poi però, alla fine del capitolo, magicamente ritorna. Alcune volte ho risolto il problema mettendo nella timeline 2 volte lo sesso capitolo col collegamento sul menu solo sulla seconda ripetizione del capitolo(così da "saltare" il problema)ma non mi sembra la scelta migliore anche perchè questa volta non ha funzionato....... C'è qualchuno che può aiutarmi????????????????????????? Grazie P.S.Se qualcosa non è chiaro nella mia spiegazione non esitate a farmi domande, ma vi chiedo di aiutarmi!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao. Prima della masterizzazione hai controllato se tutto fila liscio guardando il progetto con Studio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Certo!!!!Purtroppo è quello che non riesco a capire..........Il filmato prima del rendering è perfetto.Poi faccio rendering con Pinnacle e masterizzazione con nero(ma anche facendo tutto con pinnacle a volte mi dava problemi, soprattutto di masterizzazione).
Sai dirmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Qualcuno mi aiuta??????Sto impazzendo ma non riesco a risolvere questo problema.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
Hai aggiornato all'ultima versione disponibile di studio (9.4.3)?
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Dove lo trovo l'aggiornamento?MA potrebbe risolvermi il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
la patch di sicuro ha corretto parecchi bug.. basta provarla... ![]() Ultima modifica di trollman : 02-02-2007 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.