|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Esperto in ventilazione industriale
Mi servirebbe un consiglio!
Ho un sistema di canalizzazione d'aria in cui è montato un ventilatore centrifugo a doppia aspirazione di medie dimensioni (tipo 45000 mc/h). l'impianto è di semplice aspirazione: canale+ventialtore. L'ambiente dal quale aspiro l'aria potrebbe in alcuni casi presentare elevati tassi di umidità, percui mi chiedo se il ventilatore potrebbe avere problemi di funzionamento?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
non credo, ameno che non si tratti di un bagno turco.... ![]() il ventilatore è in lamierino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il ventilatore è realizzato interamente in acciaio zincato! mi è venuto il dubbio perchè fra i tanti ventilatori presi in considerazione, uno dava la possibilità di realizzare nello statore un manicotto per lo scarico condensa qualora l'aria trattata dovesse presentare elevati valori di umidità senza però specificare quali ![]() più che altro mi servirebbe un conforto...nulla più
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
cioè ti interessa sapere oltre quale soglia di umidità è necessario lo scarico per la condensa. mi dispiace ma non credo di poterti aiutare in questo senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque grazie per l'interessamento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.