Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2007, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19953.html

Mark Rein difende Sony e la sua PlayStation 3 in un'intervista rilasciata a GameInformer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:08   #2
Truelies
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 621
Chissà quanto gli hanno dato quelli della Sony per queste belle parole...
Truelies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:08   #3
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Proprio ieri provai la PS3 qui a Melbourne (una demo in un negozio)
Collegata tramite HDMI a un plasma 1080p.
Devo dire che si, molta risoluzione... Ma gli effetti grafici non mi hanno colpito. Mi è sembrata una PS2 con più risoluzione.

Comunque, staremo a vedere come con un po' di tempo gli sviluppatori riusciranno ad esprimere la "console" al massimo, proprio come fecero con la PS2.

Ultima modifica di Cosimo : 30-01-2007 alle 08:10. Motivo: Spelling
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:11   #4
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
Quote:
Non ci sono molti giochi al momento, ma quelli disponibili sono di grande qualità".
e qui la dice tutta sulla credibilità delle affermazioni.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:22   #5
evildarkshadow
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 78
Non ci sono molti giochi al momento, ma quelli disponibili sono di grande qualità
ahahahahah ma se tutti dicono il contrario !!! stanno aspettando tutti i prossimi titoli in uscita !!!
scusate ma queste notizie mi sembrano un po di parte (SONY) e' come se Microsoft o uno sviluppatore per Xbox 360 parlasse bene della suddetta console !!!

io aspettero prima di comprare una delle 3 console ... anche se francamente quella piu divertente e innovativa sembra il Wii Nintendo
http://www.youtube.com/watch?v=wNID5lepAFU
http://www.youtube.com/watch?v=p5cPVP_llfo&mode=related&search=
anche se tanto molti di voi sono piu interessati alla grafica sicuramente !!!
poi se pensate di fare un affare col blue ray sony perche costa meno ecc ecc ... ricordate che sony non regala niente e il suo blue ray non vale molto !!!
fatevi un giro per la rete e vedrete !!!
evildarkshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:28   #6
dio buono
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
Messaggi: 74
Aspetto

Io continuo ad aspettare ansiosamente la sua uscita........almeno lo zio bill abbassa il prezzo del suo giocattolo e me lo compero ......
dio buono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:32   #7
bejo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 102
ma avete letto prima di parlare?????? si riferisce ai giochi scaricabili dal sito loro che come per tutti sono giochi minori....
eppoi è ora di finirla di parlare male senza aver provato! se uno ne pabene è uno comprato se uno ne parla male allora è un grande........BASTA! mi pare che quelli alla epic abbiano tutte le carte in regola per dare un giudizio non meno importante di carmack o del panzone della valve........
bejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:32   #8
nullsoft
Senior Member
 
L'Avatar di nullsoft
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 544
Quote:
I tre esponenti del mondo dei videogiochi intervistati da GameInformer stanno preparando ciascuno un titolo per PlayStation 3. Nel caso di id Software si tratta del nuovo episodio di Wolfenstein (in collaborazione con Raven Software), nel caso di Valve di Half-Life 2: Episode Two e per ciò che concerne Epic Games di Unreal Tournament III.
la conferma di questi titoli per PS3 non fa che rendermi ancora più felice della mia scelta di passare da 360 a sony
__________________
prenotata la ps3, spesa totale a marzo per la console: 190 euro
nullsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:38   #9
evildarkshadow
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 78
Bejo non ti scaldare che uno la pensa come vuole !!!
Che vuol dire non hai provato ???
in Europa non abbiamo provato quella Pal ma i giochi e la console e' uscita gia in tutto il mondo e ci sono recensioni e commenti sulla rete !!!
quindi datti una calmata e vatti a fare un giro per internet !!!
L'unica cosa che non si e' provato e' dei giochi non ancora usciti e quello nessuno ne puo parlare male !!!
Poi i forum esistono per commentare e siamo in un mondo dove ognuno dice quello che pensa !!!
evildarkshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:41   #10
bejo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 102
semmai datevi una calmata voi............. le tecensioni le ho lette tutte ma non capisco perchè secondo la vostra testa se uno ne parla male allora è bravo e se parla bene è un venduto
bejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:48   #11
evildarkshadow
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 78
snti bejo io parlo per me e voglio fatti no parole !!!
e la Ps3 ha parlato tanto in questo ultimo periodo e fatto poco !!!!
ho detto che non ho nessuna delle 3 e non sono di parte !!!
aspettero che calino di prezzo e vedro l'evolversi della sfida blue ray vs hddvd !!!
questa corsa alla ps3 appena uscita in europa non la capisco e' come se uno si comprasse l'ultimo processore scheda video sistema oerativo appena uscito !!!
io non sono cosi ma c'e' gente che lo e' non per questo mi scandalizzo !!!
il mondo e' bello perche vario !!!
poi hai letto tutte le recensioni ??? ne dubito ...
cmq io aspettero e osservero poi quella piu divertente e con piu giochi e soprattutto prezzo piu umano ... sara la mia scelta
evildarkshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:50   #12
palace71
Senior Member
 
L'Avatar di palace71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Truelies
Chissà quanto gli hanno dato quelli della Sony per queste belle parole...
beh si potrebbe anche dire ...
chissà quanto sono stati pagati da Microsoft sia Carmack che Newell.
Le dichiarazioni degli sviluppatori sono sempre di parte e lasciano il tempo che trovano.
palace71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:52   #13
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6612
Le parole di Rein mi sembrano aria fritta. "Pochi giochi ma di gran qualità" è una frase che lascia il tempo che trova, mentre d'altronde il resto può essere dettato dai progetti che Epic porta avanti. Magari Rein si sta mangiando le mani per non aver puntato abbastanza su Wii, ma Sony lo "ringrazierà" per le sue belle parole.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:54   #14
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 849
Quotone per bejo.
Mi diverte ascoltare gente che giudica "per sentito dire".
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:55   #15
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
io l' ho provata e sinceramente mi sono sentito esattamente come 6/7 anni fa quando provai e comprai per la prima volta la ps2 import con RR e street fighter.
Praticamente sono dovuto restare in attesa un'anno prima di vedere girare titoli di pregio da un punto di vista grafico.
Il primo fu MGS 2 che aveva dei filmati bellissimi ma il gioco era una vera vaccata, ma per avere il primo vero titolo divertente ho dovuto attendere We5.
chissà se si ripeterà la stessa cosa di allora dove il dreamcast aveva giochi bellissimi ed aveva nel complesso una architettura più equilibrata oltre che una grafica più nitida ma alla fine sappiamo tutti come è andata.
Comunque non credo che questa volta se la passerà così bene sony, anche perchè microsoft non è una sprovveduta come sega, sa il fatto suo ed ha dalla sua le migliori software house.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:57   #16
evildarkshadow
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 78
io quoto palace 71 e maxart !!!
ma questo sentito dire ... basta che vai su google e ti cerchi le cose che la gente dice poi vedi se trovi articoli o se sparano solo flame !!!
evildarkshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:11   #17
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 923
da Cosimo
Devo dire che si, molta risoluzione... Ma gli effetti grafici non mi hanno colpito. Mi è sembrata una PS2 con più risoluzione.

si può dire esattamente la stessa cosa della x360 (ascludendo gow)

da Kintaro70
penso si riferisse ai giochi online (tekken e gt 5)

da evildarkshadow
in Europa non abbiamo provato quella Pal ma i giochi e la console e' uscita gia in tutto il mondo e ci sono recensioni e commenti sulla rete !!!
quindi datti una calmata e vatti a fare un giro per internet !!!

infatti se ti fai un giro in rete sono i soliti xboxari che parlano male della ps3 (da molte parti stanno passando dalla x360 alla ps3, non il contrario, e in eu con il discorso di ebgames lo faranno in tanti)

da sslazio
chissà se si ripeterà la stessa cosa di allora dove il dreamcast aveva giochi bellissimi ed aveva nel complesso una architettura più equilibrata oltre che una grafica più nitida ma alla fine sappiamo tutti come è andata.

la dreamacast era inferiore alla ps2 sotto tutti i punti di vista, grafica, cpu ecc ecco perché è andata a finire in quel modo, per conferme, anche se non ce ne bisogno http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_2 e http://it.wikipedia.org/wiki/Sega_Dreamcast la dream sebrava migliore perché la ps2 aveva il freno a mano tirato, questo discorso non vale per la prima xbox e il cubo, entrambe superiori alla ps2

parliamo di cose serie, su gameone, una tv sat francese che prova e recensisce console e videogiochi, è apparsa un'intervista ad un analista che ipotizza un calo del prezzo della ps3 di 150€ nei 12 mesi seguenti al lancio della ps3 in eu (secondo me lo abbassano prima, spero)

cha
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:17   #18
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 849
Evil, oggettivamente, non si può dare del venduto ad un programmatore che esprime parei positivi a playstation e lodare uno che critica, perchè poi non puoi dirmi che non sei schierato..
Son d'accordo con te che ci sono migliaia di commenti su google a proposito di ps3, ma io preferirei rimanere a ciò che si commenta su questo forum, pe quanto riguarda coloro che l'hanno veramente provata.

P.S.
Sto aspettando l'uscita di PS3 per decidere se prendere la x360 o la ps3, semplicemente giudicando i fatti, non le chiacchiere o le speculazioni
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:19   #19
evildarkshadow
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 78
emm rusty ... ma le vendite della ps3 in calo in america e giappone a me fanno capire che questa ps3 non e' che si venda poi cosi bene dov'e' che stanno passando tutti se rimangono invendute sugli scaffali ???
ma ognuno faccia quello che gli pare che si compri la console subito io aspetero e vedro tanto non ho cosi fretta !!!
evildarkshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:24   #20
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da rusty71
penso si riferisse ai giochi online (tekken e gt 5)
In quel caso non posso dire nulla.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1