|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Na + sped] ps2 slim modificata,2 joypad gioki e memory
ragazzi come da titolo vendo una ps2 slim assolutamente come nuova...ha circa 1 anno di vita però l'ho usata pokissime volte solo per giocare a winning eleve!
![]() fornisco oltre a tanti giochi anche 2 joypad originali sony e memory card da 8 mega sony!! in più oltre al cavo scart originale fornisco anke la presa scart Jap per i giochi giapponesi! il tutto per 135 euro spedita oppure 125 con consegna a mano a napoli!! per ulteriori informazioni o se volete delle foto scrivetemi a giraffs@libero.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up !!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi scendo a 120 euro spedita !!!!
considerata che io l'ho pagata 150 + 60 euro la modifica + un joypad in più 25 euro + 10 euro il cavo jap + 20 euro la memory!!! fart un pò i conti !! ovviamente per il ersto c'è tutta la cavtteria !!! e molti giochi.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se smembri,quanto fai solo la ps2 così come viene venduta (console,1joypad e cavi)+ 1 memory?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace ma poi del joypad cosa me ne faccio???
quindi dovresti prendeer almeno i 2 joypad per i giochi nn fa niente... e ti posso fare 110 compresa la spedizione con pacco celere 3 nn di meno... fammi sapere...se vuoi scrivimi a giraffs@libero.it posso fare anke delle foto se vuoi !!! ah e poi se ti interessa ti regalo una multipad per poter giocare fino a 4 giocatori però già ti dico ke io col winning nn sono riuscito a farla funzionare..cmq è nuova !!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi tutto compreso 110 anke spese incluse !!! ki è interessato?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
interessato con consegna a mano. Di dove sei di preciso?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda per 110 s.s.incluse
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono di marano di napoli..per me se vuoi ci possiamo incontrare !!!!
tu di dove sei ??? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() P.S.è originale no? ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.