|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consigli
mi servirebbe un programma stabile e bello per msn per gnome...un player multimediale come itunes semplice efficace gradevole(oltre a Rhytmbox e ad amarok) possibilmente in grado di riconoscere il mio lettore mp3(nn è un ipod) e sincronizzarlo...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
MSN -> aMSN
iTunes -> prova banshee (comunque rivaluterei amarok, è fatto davvero bene...) ciao! EDIT: non avevo letto bene, pensavo avessi un iPod... dovresti postare il tipo di lettore, prova a vedere Gnomad2 Ps. Mi raccomando cerca di usare titoli meno generici per le discussioni e leggi i regolamenti del forum... Ciao! Ultima modifica di k4ez4r : 30-01-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
chiedo venia
cmq il mio è un lettore mp3 poco noto..uno economico! E' un bluesky da 1Gb con radio e registratore vocale... grazie di tutto..p.s. scusami intendevo un multi-piattaforma alternativo a gaim..non so mi piacerebbe uno come Kopete però più stabile(forse perchè ho Gnome non so, mi da qualche problema) |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Perchè solo in quel caso hai bisogno un software che lo sappia gestire, altrimenti lo usi come una normale memoria usb... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.