|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Need4SpeedUndeground2: il gioco non va avanti nei livelli
Un amico mi ha ceduto il gioco, e l'ho trovato divertente. Fino a quando, al 4° livello, avendo completato tutte le gare "ufficiali" visibili sulla mappa del satellitare, e (apparentemente) avendo completato pure le gare "nascoste", il gioco sembra non proseguire: con questo voglio dire che compaiono sulla mappa solo i negozi vari, ma non nuove gare o avversari. Generalmente, ogni volta che ho completato tutte le gare presenti, il gioco ne presentava una nuova schiera, e fino al loro esaurimento non ne mostrava altre. Non capisco perchè il ciclo si è bloccato, e stavolta anche se ho fatto tutte le gare non è cambiato niente.... C'è un malfunzionamento oppure mi sono perso qualcosa?? (probabile!)
Grazie P.S. - non vorrei dover sfogare il pirata della strada che è in me nelle vie del centro!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.