|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Endorfina .
Qualcuno mi spiega bene come funziona questo composto ?
Ho notato cambiamenti nello stato psichico da quando ho smesso di assumerne . ![]()
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
in che forma le assumevi? (tipo di preparato chimico) le endorfine sono quelle cose che ti fanno sentire bene appena hai finito di masturbarti, o di mangiare qualcosa di buono... ma sono tante e diverse. E' come dire "gli acidi". Probabilmente l'avrai preso con qualche psicofarmaco: Beh gli effetti collaterali sono quasi infiniti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche quando fai l'amore... Non devi per forza masturbarti...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
le endorfine sono degli ormoni che entrano in circolo ogni qual volta vi sentite appagati e soddisfatti... persino mentre siete al bagno o dopo un caffè o persino davanti al pc dopo mangiato mentre rilassati scrivete su hardware upgrade
![]() se vuoi un'effetto più efficace prova con le morfine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Le endorfine sono, tipicamente, prodotte dal corpo umano (endo...) con lo scopo primario di alzare la soglia di sopportazione del dolore e/o indurre uno stato di benessere.
Un caso classico e potente di produzione massiva di endorfine è durante il travaglio che precede un parto. Se nn venissero prodotte il dolore sarebbe assolutamente insopportabile. Ciao. Ale
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi è nuova che in farmacia si possano comprare delle ENDOrfine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ricomincia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per rispondere ad endorfina ti posto questo link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Anandamide e ti consiglio di ricercare sistema endocannabinoidi su un motore di ricerca a tua scelta per chiarire la situazione. Sarebbe meglio che invece chiarissi il farmaco o sostanza che hai assunto per farci capire meglio cosa stavi prendendo che non è molto chiaro. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.