|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Consiglio per acquisto macchina fotografica
Ciao ragazzi,
avrei bisogno degli appassionati del genere per un consiglio su un acquisto che dovrò affrontare prima delle vacanze ![]() ![]() ![]() Allora il budget va da 150 ai 250 euri poi...fate vobis...Attendo consigli.. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sony dsc-w55
ciao,
io di recente ho comprato una sony dw55, sono rimasto davvero soddisfatto per la qualità delle foto ed il semplice utilizzo per poter fotografare bene anche se non si è un esperto. è in grado di individuare in una foto i volti e metterli a fuoco singolarmente, ma non solo, in generale oggetti all'interno della foto anche se non sono equamente distanti dall'obiettivo. in nottura l'iso1000(fattore che permette di stabilizzare l'immagine) aiuta a rendere piu nitida e precisa l'immagine in presenza di bassa luce o tremore della mano. molto buona è la batteria, permette sino a 180 scatti ma anche molti di piu se non si usa il flash. qualità davvero ottima ad un prezzo di 230€. le caratteristiche le trovi su questo link: clicca qui
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
fujifilm F31fd...ne parlano e straparlano tutti e dicono che sia il top delle compatte sotto i 200 euro.
Io mi fido...e ti giro la proposta. buon acquisto. ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi per le risposte..adesso ne attendo altre dopodiche farò la mia scelta...ma queste due hanno parametri tipo bilanciamento del bianco,etc...?
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Se hai voglia di leggere due righe in inglese, qui c'è la prova completa della F31fd...
http://www.dpreview.com/reviews/fujifilmf31fd/ buona lettura ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ancora!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.