|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MS Word 03] problema formattazione righe
Salve ragazzi, sto lavorando alla tesi di laurea e devo fissare il numero di righe a 18 per pagina. Ho provato a lavorare con l'interlinea, però alcune pagine contengono 19-20 righe ed altre anche 17; non ho risolto nemmeno modificando il margine. E' possibile che l'irregolarità sia dovuta anche alle note a pié di pagina presenti in alcune pagine... Non c'è un modo per stabilire il numero di righe fisso? O comunque sapete consigliarmi sul come regolare la formattazione della pagina?
Ho utilizzato Times New Roman 14 e linea giustificata. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non c'è modo di specificare un numero di righe fisso.
Guarda qual è la nota a piè di pagina che occupa il maggior spazio, e lascia quindi lo spazio necessario, nella stessa quantità, in tutte le pagine del tuo documento. Certo che se si deve star dietro a tutti questi che vogliono un numero fisso di caratteri per riga, un numero fisso di righe per pagina e un numero fisso di pagine per cartella, bè, ... link.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie guIdo
![]() ![]() Cmq in pratica dici di aumentare il margine inferiore giusto? Ci avevo pensato, però pensavo che ci fosse qualche altro modo. Grazie comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.