|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
X piacere mi serve un consiglio........
salve vorrei aggiornare il mio pc e pensionare il mio pIII 866, ke comunque fa ancora il suo sporco lavoro
Vorrei cambiare solo scheda madre e processore (ho un banco di ram PC 3200 DDR2 400 da 1 Gb) ed ho xò delle esigenze specifike (magari è un bene xkè così le alternative diminuiscono ed è + facile darmi un consiglio): - spendere il meno possibile (è x un utilizzo molto light, niente di sofisticato e niente games), max 80-90 € x la skeda madre. - gradirei un core 2 duo e6300 - la skeda video nn mi interessa, quindi o è integrata oppure devo poter mettere la mia vekkia skeda AGP - deve supportare le ddr2 400 (anke se un po' vekkie ma ce l'ho già) Dopo un po' di ricerke ho trovato una skeda con tutte queste caratteristike ed è la asus p5l-mx. http://www.asus.com/products.aspx?l1...20&modelmenu=2 Ma c'è un problema. La suddetta skeda ha un solo connettore x il bus IDE e 4 connettori SATA, ma io ho 2 hard disk e 2 masterizzatori (tutti IDE). Come faccio? ho cercato degli adattatori IDE/SATA ma tranne qualcosa su ebay nn ho trovato nulla ke faccia x me. voi cosa mi consigliate? Un'ultima cosa, secondo voi posso riciclare il mio vekkio alimentatore? è da 250W e nn so se è sufficiente x i nuovi componenti. grazie mille saluti a tutti Ultima modifica di c#pefe#r : 26-01-2007 alle 10:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.