|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
edit
Un amico ed io, abbiamo appena pubblicato il nostro sito, nuovo di zecca.
Saremo lieti di ricevere commenti e critiche di carattere tecnico/grafico e concettuale/filosofico. Grazie per le vostre risposte. edit MG e dmode19 Ultima modifica di FreeMan : 25-01-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
ora vengo ma secondo me ti bannano .
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
carino ora e da riempire , posso conribuire con un po di foto ?
visto che faro le foto al carnevale di vilalliterno penso o alri se volete ve ne mando un bel po . |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie Ultraman. Non ho capito perchè ci dovrebbero bannare; è un sito
amatoriale in cui non si vende niente. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un piccolo appunto.... ![]() manca una cosa fondamentale... ![]() NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA FOTO MOSSA!!! ![]() ![]() a parte gli scherzi, graficamente l'impostazione mi piace..con quel sesnso cartellonistico e similpolitico... la navigazione molto semplice e intuitiva forse proverei con altre sfumature di colore, un pò più ..hard.. ![]() complimenti per le inquadrature con grandangolare e fish.. ciauz albe
Henri Cartier Bresson Ultima modifica di FreeMan : 25-01-2007 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il fatto che sia un sito amatoriale in cui non si vende nulla non fa si che non sia cmq spam
se si vuole proporre delle foto agli utenti del forum ok, buttare li un link solo per farsi pubblicità no.. te lo metti in sign e contribuisci al forum, dare e avere ![]() p.s. anche perchè in questa sezione non hai mai postato Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.