|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
domanda stupida
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma per mia incapacità non sono riuscito a trovare la risposta. Ho due pc colegati in rete un portatite e un desktop, con un router collegato via cavo con il pc fisso e via WF con il portatite. La domanda è questa come faccio a scollegarmi da internet solo il il pc Fisso, lasciando collegato il portatite? Se disconetto dal comando "connessione Internet si scollegano entrambi. Grazie anticipatamente e scusatemi per la domanda banale. Saluti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
la prima cosa che mi viene in mente è di fare tasto destro sui monitorini nella tray e disabilitare la scheda di rete poi la riabiliti quando ti serve.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
Scusate l'ignoranza. Grazie e saluti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci si reincontra di nuovo.
Da come la descrivi, parrebbe che tu non sti usando correttamente il router. Esso permette l'accesso indipendente ad internet a più PC contemporaneamente. Essendo indipendente, se un PC si disconnette, l'altro deve rimanere in piedi. Mi viene da pensare che tu abbia condiviso la connessione internet del fisso verso il portatile, penso correttamente? Oppure non hai un router ma hai un modem? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq hai 3 possibilità
1)stacchi il cavo 2)disabiliti la scheda di rete (risorse di rete conn rete lan tasto destro disattiva 3)stessa cosa su connessione internet /gateaway
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.