Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 11:21   #1
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
conto bancoposta

stamattina mi sono recato all'ufficio postale per richiedere l'apertura del suddetto,e mi è stata richiesta la busta paga perchè loro devono tutelarsi,vorrei sapere se è capitato anche a qualcun altro,dato che sul sito non si fa riferimento a questa busta paga e al call center non lo sanno per certo.
Old 22-01-2007, 11:24   #2
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
e se uno non lavora? non può aprire il conto?
Old 22-01-2007, 11:30   #3
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Non è necessaria. Hai chiesto una carta di credito e/o la domiciliazione delle bollette? Altrimenti ti avrebbero solo dovuto chiedere se vuoi accreditare il tuop stipendio sul conto corrente.
Old 22-01-2007, 11:56   #4
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da harbinger
Non è necessaria. Hai chiesto una carta di credito e/o la domiciliazione delle bollette? Altrimenti ti avrebbero solo dovuto chiedere se vuoi accreditare il tuop stipendio sul conto corrente.

nn ho chiesto ne domiciliazione bollette,ne carta di credito,mi serviva uynn conto xkè devo fare uno stage all'estero e riceverò dei bonifici menisli
Old 22-01-2007, 12:14   #5
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Cambia posta. Io son andato ad una posta e praticamente non volevano, mi ha detto di farmi una postepay spiegandomi che è meglio per bla bla (cose che già sapevo)...son uscito da quella e son entrato in un'altra dove mi han fatto subito il conto senza chieder nulla (se non i documenti).
Ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 13:33   #6
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da akasa
Cambia posta. Io son andato ad una posta e praticamente non volevano, mi ha detto di farmi una postepay spiegandomi che è meglio per bla bla (cose che già sapevo)...son uscito da quella e son entrato in un'altra dove mi han fatto subito il conto senza chieder nulla (se non i documenti).
Ciao
Quoto. Ho l'addebito dello stipendio sul conto delle poste,
ma quando l'ho fatto non mi hanno detto niente.

Mi hanno dato gli estremi x comunicarli alla mia ditta, e amen.

Cambia ufficio.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP