|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
6630 NON FUNZIONA +!!!
allora,stavo effettuando il ripristino dei dati di back up,quando ad un certo punto il telefono mi ha detto che la memoria era insufficiente,e si è riavviato.Quando però adesso lo accendo continua a dirmi che non cè memoria sufficiente e devo contattare il rivenditore perchè è impossibile avviare il cel..PERCHè?!?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vabè..io intanto vado a vedere se trovo un Nokia Point per sentire se riescono a farci qualcosa...se avete qualke idea fatemi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ti consiglio un hard format!!anche se perderai tutti i dati che hai dentro il cell molto probabilmente dopo tornerà come nuovo!!
per eseguire questa operazione basta che accendi il cell mentre tieni premuti contemporaneamente i tasti verde(risposta) asterisco (*) e 3 ti consiglio di caricare la batteria prima di farlo e questo ti riporterà il cell come se fosse appena uscito dalla fabbrica(ma se hai aggiornato il cell non modificherà assolutamente la versione del firmware)! buona fortuna |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Stacca la batteria per 30 sec. poi rimettila e accendi il telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente da fare dark,l'idea di staccare la batteria non funziona..adesso proverò a fare come dice crazy..speriamo bene...
1 AGGIORNAMENTO:niente da fare crazy..neanke l'hard format funziona...non ne vuol sapere neanke di quello ![]() ![]() 2 AGGIORNAMENTO:grazie Crazy!!!ti amo!!!ti devo da bere!!!sei un grande!!!mi hai fatto risparmiare un sacco di soldi!!!TVB!!! Ultima modifica di Moloch666 : 24-08-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
il modo migliore per fregare la gente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
1 AGGIORNAMENTO:niente da fare crazy..neanke l'hard format funziona...non ne vuol sapere neanke di quello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che possano essere maledetti sti tizi del nokia point!!!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
ma per qualsiasi cosa ti chiedono cifre a caso..per un virus o per questi problemi che si risolvono con un format, loro chissà cosa devono fare e quando tempo sprecare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() se ci sarà occasione paghi il giro se no beviamo virtualmente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quindi in fin dei conti possiamo dire che il metodo migliore per risolvere gratis sta situazione è l'hard format... a me sta dando questo avviso circa una volta a settimana da 2 settimane, non vorrei arrivare agli estremi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.