|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
Da Audigy 2 zs a amplificatore sony DD DPL
Salva raga ho preso un amplificatore della sony 100x5 con i vari (dts,DD,DCS,DPLII ecc)
siccome io uso il pc sia per sentire la musica che vedere i dvd.. allora dovrei collegare la mia sheda audio sound blaster audigy 2 zs a questo amplificatore!! se collego dalla normale uscita della sheda audio all'ampli si sente ma è inutile che ho preso l'ampli e l'impianto 5.1 alta fedeltà... dovrei collegare con l'uscita digitale in modo che mi aplificano tutti i suoni e sorround giusto? l'uscita della scheda audio è Mono out quella digitale? sull ampli ho: Digital optical e Digital coaxial... quale è? datemi un consiglio e che cavo devo comprare per sentire l'impianto al 100% grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
ecco una foto dell'adattatore che ti serve http://aka.fotovista.com/dev/3/3/460...g_46000533.jpg Ultima modifica di ste_jon : 19-01-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mica perdo qualità??
si sente il dolby sorround , dolby pro logic e tutti i sorround giusto??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
raga ho questo a casa:
http://www.rueducommerce.fr/hifi/ima...large/HRCA.jpg va bene? nell'audigy ci va ma sull ampli ho una sola presa per l'uscita digitale.. non destro e sinistro help me
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
OLtre al collegamento che vuoi fare, lascia anche il collegamento analogico, perchè nei giochi se usi il 5.1 il tuo amply come gli altri nn codificano l'eax
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbè quella analogica? quella che va da .. a?
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
raga nn ci credevo che questo cavo è raro.. ho girato mezza gittà ...niente!!
mi manca un solo negozio che è quello che lo dovrebbe avere di sicuro infatti tutti mi hanno detto di andare là ma oggi era kiuso: "boutique dell'elettronica" !! raga se nn ce l'ha nemmeno questo, non credo di poterlo trovare! un amico mi ha detto di poterlo fare.. mica scarica poi?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
raga ho preso questo adattatore che mi hanno consigliato!!
http://www.dondeleo.com/images/empor...ND-NL13031.jpg messo con questo cavo di prima http://www.rueducommerce.fr/hifi/im.../large/HRCA.jpg l'ho messo ma nulla.. non va! ho attivato l'uscita digitale sulla scheda audio e sull ampli ho messo come input mode: Auto in, in modo che vede tutte le entrate digitali.. ma nulla! dovrebbe funzionare con tutti i suoni che sento dal pc giusto? aiuto so disperato!
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it Ultima modifica di chick007 : 22-01-2007 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
raga ma fa che è quell adattatore di merda???
se provo a mettere dietro l'ampli nell entrata digitale coassiale un solo rca (sia nero che rosso ) funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa però si sente un pò basso .. credo perchè in questo modo si sente o solo sinistro o solo destro... giusto?? come risolvo?? allora?
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it Ultima modifica di chick007 : 22-01-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quell'adattatore è stereo te ne serve uno mono! una sola entrata e una sola uscita
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
preso raga!!
allora ho preso un cavo rca to rca (entrambi mono) e preso un adattatore che fa da rca a jack 3.5mm funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa GRAZIE !! meglio di questo nn posso fare nulla giusto? è normale che con la radio si sente un pelò più alto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.