Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 17:38   #1
Lord_Casco
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Asus P4C800-E Deluxe la monto e non va...

Ragazzi cerco di essere il piu preciso possibile perchè non so piu dove sbattere la testa. Ho montato questa motherboard Asus P4C800E-Deluxe di seconda mano comprensiva di procio P4 3.0ghz socket 478. Mi hanno garantito il funzionamento (ma comincio a dubitarne) fatto sta che monto la mob sul case, collego i cavi per l'accensione il reset e i led IDE, monto alimentatore (550w), collego i due ATX, metto la ram, collego 2 HD IDE e 2 Masterizzatori DVD, metto le schede PCI che avevo nel vecchio pc...vado ad accendere e mi succede questo:

- il led presente sulla scheda madre che indica lo stato di stand by è ok e si accende
- premo il pulsante di avvio, girano tutte le ventole, si illuminano tutti i led delle periferiche
- il monitor non si accende e mi dice no signal e non mi sembra che girino gli hd e non riesco nemmeno a sentire il bip che mi segnala il boot.

quale potrebbe essere il problema?ho pensato alla scheda video in primis ho messo su una ati radeon x800 AGP 8X che ha sempre funzionato anche sull'altra motherboard e per scrupolo ne ho provata una da 4x con lo stesso risultato. Le ram sono una pc2700 da 521mb e due banchi da 256 di pc2100. Ho provato a scollegare i masterizzatori e il secondo HD ma niente, ho controllato i cavi e mi sembra tutto ok anche se non è che sia un grande esperto di hardware.

Come mai si accende tutto ma non da segni di vita, ne bip e nemmeno il monitor?non so dove mettere le mani.Grazie in anticipo a tutti!!

Ultima modifica di Lord_Casco : 20-01-2007 alle 17:45.
Lord_Casco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 19:01   #2
Lord_Casco
Member

up
Old 20-01-2007, 19:19   #3
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Ciao.
Io go avuto il tuo stesso problema con una P4P800SE.
Prova ad avviare il pc con un altro alimentatore. Se non dovesse andare...mi dispiace dirtelo, ma al 90% la MB è andata...incrociamo le dita!
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 17:02   #4
Lord_Casco
Member

è andata per fortuna...a un certo punto è partita e poi al successivo riavvio tutto piantato di nuovo...da li ho capito che c'era un contatto elettrico...ricontrollato tutti i cavi e toccato qua e la ed è andata...
Old 21-01-2007, 18:10   #5
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Casco
è andata per fortuna...a un certo punto è partita e poi al successivo riavvio tutto piantato di nuovo...da li ho capito che c'era un contatto elettrico...ricontrollato tutti i cavi e toccato qua e la ed è andata...
Bene. Sono contento per te
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian