|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
[stupidita' umana] video shock drammatici
[edit]
P.s. non so se questi video si possono postare o se viene infranta qualche regola del forum anche se mi pare di no, ma nel caso un moderatore puo' chiudere subito ed editare naturalmente. Ultima modifica di FreeMan : 19-01-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mettile in condivisione, che ci sono poche fonti...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma c'e' bisogno di vedere sti video cruenti per capire la stupidita' umana ? Boh, io fossi nel MOD cancellerei sto topic
Ciao ! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il concetto di "natura crudele" non ha senso...poiche' la natura in se non ha volontà...ha solo le sue leggi che sono le stesse che governano l'universo (anzi sarebbe piu' corretto dire il contrario ma si è capito Ultima modifica di Kharonte85 : 19-01-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
vedasi la tradizione dei tori liberi in Spagna, o gli spettacolini deprimenti che vengono propinati come atti eorici, es. quello di Valeria Marini che è entrata in una gabbia vicinissimo a dei leoni, lei sola e senza nemmeno una frusta nè alcuna protezione... ma a chi vorrebbero darla a bere che si tratta di un gesto coraggioso come minimo avranno somministrato dosi di sonnifero al leone e gli avranno prima riempito la pancia fino a farlo scoppiare quindi questi video servono ad APRIRE gli occhi sulla stupidita' non solo di questi gesti, di queste tradizioni, ma anche di chi li fa vivere andando a guardarle e applaudirle. io sono contrario a questi spettacoli e per questo ho messo i video per "sensibilizzare" in tal senso, poi se un mod decide di chiudere nessun problema. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
si chiama "selezione naturale"
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
i dettagli crudi di una morte cruenta non aggiungono nulla al fatto in se
me li risparmio
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
io mi chiedo cosa ci trovino quelli che guardano questi video...si ok, educativi fino a un certo punto (come se certe cose uno non ci potrebbe arivare ragionano due secondi due), ma dico, intitolare un video come funny video morti violente random.avi ? A me fanno senso solo a leggere i titoli -.-
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Se abbia un senso tenere aperto questo thread deciderà un mod di sezione. - CRL -
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
che invece sotto sotto ci spaventa...Ecco perche' colui che affronta la morte e la scampa diventa un eroe...mentre colui che fallisce diventa un cadavere...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
anche io ho editato
evitiamo lo splatter e i video shock.. non ne sentiamo davvero il desiderio CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

che invece sotto sotto ci spaventa...