|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
[ROMA] VENDO-SCAMBIO controller SCSI Ultra320 adaptec
http://www.adaptec.com/en-US/product...SC-29320ALP-R/
slot PCI-X ma compatibile anche con pci normale.. oem no garanzia. in regalo cavo scsi 68pin con terminatore vendo a 110€ accetto scambi con -ddr2 2x1gb(ci metto la differenza) oppure 2x512mb se sono adata -hd sata2 seagate barracuda 320gb(no altri modelli.solo quello con 16mb di cache) -hd wd raptor anche da 36gb -rheobus che si regolino in base alle temperature -creative x-fi -hd scsi u320 da 36gb "silenziosi".. mi riservo di venderlo per altri canali Ultima modifica di acse : 13-12-2006 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao
volevo sapere: 1) che vuol dire: PCI-X ma compatibile anche con pci normale.??? 2) ce l'hai ancora? 3) limatina al prezzo e spedizione quanto fa? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao.. il controller ce l'ho ancora. non me ne intendo granchè di pci di questi ultimi tempi comunque in uno slot pci normale a 32bit la scheda si infila e alcuni contatti restano fuori. ovviamente il controller funziona perfettamente in questa configurazione
per il prezzo finale posso fare 100€ spese di spedizione incluse. una bella limata direi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.