|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
[NAPOLI] DFI INFINITY NFII ULTRA
DFI INFINITY NFII ULTRA NUOVA MAI USATA !!!!
....Vi spiego perchè nuova ![]() 40€ Nel caso avesse bisogno anche di un grande dissipatore socket A potete vedere a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15580191
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao.
![]() Ma è la Lan Party B? In tal caso coda.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda se è la lanpary ultra b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi è scritto nella firma
![]() http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=MB&SITE=US http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=MB&SITE=US ciao markap
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() Ultima modifica di Markap : 02-02-2007 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda a mano,ti faccio sapere
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
si fra le quali il dual lan il spp nforce2 le qualità in oc molto superiori della lanparty (ho avuto tutte e due) e il bundle che della ultra b è scandaloso la mia l'ho dovuta rimandare indietro perchè non funzionava e poi l'ho venduta...vabè allora lascio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok attendo massimo un giorno poi passa al secondo offerente.
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
vorrei sapere qual'è la dotazione della scheda,se è completa e quanto ha ancora di garanzia.ciao
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La Scheda madre ha tutto compreso la scatola originale poichè come ti ho detto è nuova, mi è appena stata mandata oggi dall' assistenza perchè la mia precedente si era rotta, quindi c'è la mascherina posteriore i libretti di istruzioni i vari cd e dischetti le porte usb e firewire aggiuntive. La garanzia è scaduta il 27 di gennaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
codissima 46€ spedita..
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
casertano (consegna a mano)
the matrix m+ Morpheusss (spedita a 46 euro)
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
conclusa la vendita potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.