|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oro_index.html
Il Portégé G910 è la punta di diamante dell'offerta Toshiba Mobile dedicata al mondo delle aziende. Perfetto per equipaggiare la forza lavoro offre connettività HSDPA e Wi-Fi, tastiera estesa QWERTY e lettore di impronte digitali Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bellino davvero.... anche se 1 il touch screen mi sembra di una scomodità assurda... 2 le specifiche hw non che sian il massimo, 400mhz per un terminale del genere son pochini... ma nel complesso è cmq un bel giocattolo... molto comodo per le lunghe fasi di scrittura o sicuramente di + di altri terminali della stessa fascia quali touch pro, xperia, 9502..... mi lascia perplesso una sola cosa... sto teleono è fuori da un po.... com'è che la recensione esce ora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
guarda, già le mie manone sono grandi e tozze, ad usare quella tastiera nn mi vedo propio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
molto meglio l'open pandora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
a me ispira molto di più l'HTC S740
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Universal alias qtek9000 o jasjar resta sempre un punto di rifer
Dispiace dirlo ma la mia vecchia mattonella resta sempre la più flessibile,quasi quasi è meglio il portege g 900 che questo 910
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
non so voi...ma non nem posso più di tutti sti smartphone, belli ma con la potenza di una calcolatrice...Ma quando esce qualche moello con Tegra????Sono solo io che aspetta di cambiare il suo archeo-3310i
![]()
CPU: Q9550 a 3500 mhz-1.34V +ZALMAN 9700 Motherboard:Asus x38 Maximus Formula RAM:4x1gb GEIL@ 1080 4-5-5-13 @2.1V VGA:8800 gt @ 700/1650/2000 SOUD CARD:X-FI Xtreme music HD: 2 x western digital 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
enorme e poco ergonomico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
O_O?
Ma che è sta roba?! Osceno come quasi tutti i prodotti Toshiba (esteticamente almeno).StyleB, in base a cosa dici che 400 MHz sono pochini? Non è un'architettura ARM, dal punto di vista multimediale dovrebbe essere una scheggia a parità di MHz, sulle altre chi lo sa?...
Comunque Display da 3" -> scaffale USB1.1 -> scaffale (+connettore miniUSB! O_O') 183 gr. -> scaffale Fotocamera (Mpxl & dim. sens.) -> scaffale Layout -> scaffale (Quel layout può servire solo a chi manda sms o mail tutto il giorno, in utilizzo normale è del tutto inutile) Ma poi... avete visto che prezzi!?!?! Io + di 300euri a sto coso non glie li darei. PS:Robi, la prima immagine della pagina "Conclusioni" è corrotta (o almeno, io anche dopo refresh, la vedo sempre così) Ultima modifica di clovis : 16-10-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Quote:
la media attuale e di 100-150mhz in +... se non su terminali di fascia medio-bassa quali htc viva e company... basta leggere qualche scheda tecnica... quoto cmq il "scaffale" anche se su molti punti tipo " fotocamera,layout,prezzi" non son d'accordo... 1 la fotocamera ad un utenza buisness un optional....2 il layout è perfetto per tale utenza e per via della forma da le piste a nokia navigators & co. ... 3 vatti a vedere costruzione e materiali e poi ne riparliamo... Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@StyleB.
Non intendevo essere polemico, dicevo solo che bisogna esser cauti a misurare un procio in MHz;[tralaltro chiedo venia, ho detto una c....a stratosferica: l' MSM7200 E' UN ARM!]. Senza scordarci delle memorie (ram, rom)... Tralaltro (sottolineo:non voglio esser polemico) mi dai qualche link a sti smartphone di fascia medio-bassa che girano a 100-150MHz in +? Non mi risulta proprio sto dato. Ah, dimenticavo... Espansione max memoria=2GB -> MEGA schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
doppio post
Ultima modifica di clovis : 16-10-2008 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.......................
Da lavoro?
Il piccone e la pala sono da lavoro... per favore....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
chi si lamenta della qwerty si vede che non usa il tel per lavoro o per mail, altrimenti non parlerebbe cosi' :P
il problema, la di la' della nicchia di utilizzatori, e' che tra i qwerty e' davvero uno dei + grossi, x carita' ha cose molto apprezzabili come il lettore biometrico ma ha dimensioni e peso da record |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Jasjar!
Sono due anni che cerco il sostituto del mio fido jasjar, e continuo a non lo trovarlo. Nemmeno questo Toshiba mi convince fino in fondo.
HTC universal, qtek9000, I-mate jasjar chiamatelo come volete è una gran bella, robusta, collaudata e completa "mattonella". Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
c'è un abuso del termine professionale, uno che usa il cellulare per lavoro passa il 99% del tempo a telefonare e se non è immediato nell' utilizzo come semplice telefono già non va bene, l' altra cosa che puuò fare è leggere le mail, il resto è puro cazzeggio, tanto se gli serve internet ha il portatile dietro o comunque un cel mediamente evoluto ha un browser, ma in nessun modo si può penalizzare la fruibilità come telefono.
Io ho un nokia e90 e lo uso esclusivamente per cazzeggiare ![]() Sul discorso qwerty penso sia insostituibile chi la prova non torna più indietro è immensamente pià veloce di qualsiasi altra forma di digitazione una volta presa la mano è quasi come scrivere dalla tastiera del pc di casa, in questo momento la sto usando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Se tutto va per il verso giusto lo prendo domani seminuovo a 150€ con garanzia.
Ma : Avevo letto che non vi sono centri assistenza in Italia è vero?? Esiste un 3d ufficiale??
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.