|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Parametri di NERO7
Ho provato a cercare notizie sia sul forum che sulla rete ma non ho trovato nulla.
Ho installato NERO7 Ultra Ed. ed ho notato che se lancio il programma da start->programmi>Nero7Ultra->ecc. il Nero viene lanciato con il parametro -ScParameter=8 . La cosa strana è che sia lanciato con questo parametro che senza (da C:\Programmi\Nero\core\nero burning rom.exe funziona esattamente allo stesso modo. Alllora a cosa serve il parametro -ScParameter=8 ???? Ancora... se si lancia il Nero Express dallo start menu si ha: C:\Programmi\Nero\Nero 7\Core\nero.exe" -ScParameter=8 /w In un forum straniero dicevano che questo parametro viene messo dal programma quando è in una "Black list"... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma anche voi avete nei collegamenti a tutti i programmi del pacchetto NERO, il parametro -ScParameter=8 /w ??
Non c'avete mai fatto caso? Alcuni dicono che se c'è il prog. non funziona correttamente. Se invece si toglie o si fa un collegamento diretto (andando in C:\Programmi ecc) allora tutto va bene. Ma perchè allora il programma mette questi parametri? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto a tutti quelli che conosco e nessuno sa niente...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Essì che è uno dei programmi più conosciuti al mondo...
Non c'avete mai fatto caso o questi parametri non li avete?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.