|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mesero (MI)
|
WU Infinita??
Ragazzi, ho bisogno di una consulenza. Ho installato da pochi Giorni Boinc e ho sottoscritto il progetto uFluids. Fino a ieri tutto bene: scaricava una serie di WU che elaborava in un tempo compreso tra i 10 e i 30 minuti, poi l'upload senza particolari problemi...
Ieri ho notato che l'elaborazione di una WU indicava: cpu time mezz'ora, To completion sempre una trentina di miniti. Dopo circa un ora le indicazioni sulla stessa WU erano diventate: un'ora e mezza di CPU time e un ora e mezza al termine... Ho provato a chiudere e a riaprire Boinc ma non è cambiato niente, il cpu time è ripartito da zero, il "to completion" è ripartito da circa 15 min. ma, dopo un ora ero ancora da capo: CPU time 1 ora, to completion 55 minuti... ho provato a riavviare ancora Boinc lasciando il computer a macinare tutta la notte, stamattina la situazione è questa: CPU Time 9h 54m, to completion 9h 07m. E' una cosa normale o si è inchiodato qualcosa? Ho notato un'altra cosa: la WU che sta elaborando scade il 25/01 come altre 2 WU in coda ma, piu' sotto ce ne sono altre 6 che scadono il 18/1, è normale che elabori prima quelle con scadenza più lunga? ![]() Spero di non aver posto domande troppo stupide Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Vai nel topic ufficiale e leggi un po' dal post 12 in poi. Vedi se e' il tuo caso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ciao SiO2, benvenuto sul forum e complimenti anche per il recente User of the Day!
![]() Come puoi leggere dal thread ufficiale su uFluids, il progetto è ancora in fase beta, quindi è abbastanza frequente che qualche WU si impalli e non termini. Fai così: - Vai sul sito di uFluids, cerca il risultato legato a quella WU e guarda se gli altri che elaborano con te quella WU hanno terminato o no di elaborarla. - Se l'hanno terminata e i tempi sono simili ai tuoi, lascia proseguire l'elaborazione; - Altrimimenti selezioni la WU nel BOINC Manager e clicki Abort confermando la scelta; - Per non buttare via le 9 ore di elaborazione, vai poi sul forum ufficiale, Message Boards -> Number Crunching -> INVALID WORK UNITS, e posti un link alla WU abortita, segnalando che si era bloccata e era ancora al XX% dopo ore di elaborazione; Del resto, visto lo stato del progetto, bisogna collaborare e segnalare i problemi... solo così il progetto potrà acquistare stabilità! Facci sapere! Luca B.
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Grazie 1000 a te al Capitano per le prontissime e precise risposte ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto nel forum SiO2
![]() Buona elaborazione! Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao, SiO2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Finalmente non sono più il solo a scaccolare con un centrino 1.6
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie ancora per il consiglio. SiO2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.