|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quali FPS con BOT per giocare in LAN
Salve a tutti volevo sapere quali FPS avevano delle modalità che permettevano di giocare contro i BOT in multiplayer: mi serve saperlo perchè solitamente siamo in 4-5, quindi troppo pochi per fare modalità come TDM o CTF solo tra di noi, quindi poter giocare contro i bot sarebbe ideale. Ho già provato Unreal Tournament 2004 (che penso sia il migliore da questo punto di vista) e anche Vietcong che ha la modalità Coop, c'è nient'altro? Peccato per Call of Duty, ho trovato un paio di mod ma i bot sono davvero stupidi, niente a che vedere con quelli di UT o Vietcong!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Counter Strike Source...
Ti fai un bel server dedicato per la LAN con qualche plugin (tipo StatsME o simili) e bot... Uno spasso se ti piace il genere... Oppure uno di voi fa dal listenserver (fa da server e gioca) sempre con bot... CIAO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
anche noi siamo nella stessa situazione... quindi ti consiglio:
battlefield 2 con il mod mercenaries il vecchio ghost recon (che in cooperativo e' bellissimo) GRAW in modalita' OGR o in coop (ma in coop si gioca al massimo in 4 e se si crepa si deve aspettare) adesso iniziamo con operation flashpoint Altro adesso non mi viene in mente...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no non serve avere il cd originale per tutti...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
operation flashpoint su tutti, se ti piacciono le missioni
counter strike source per un veloce frag
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai macchine poco potenti una partita al vecchio ghost recon non fa di sicuro male! se hai macchine nuove puoi andare di GRAW!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.