|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema in Dungeon Siege 2
Come ho detto nell'altro post, ho un problema nella missione "disprezzo di finala".
Arrivo alle rovine abbandonate nella giugla meridionale di Greylin dove Finala apre la porta segreta, ma una volta lì la zona non mi si carica, vedo che escono i morden (l'evocazioni riescono ad entrare senza problemi), ma i miei personaggi sono fermi li, la zona è praticamente "nera" come se non ci fosse, eppure la porta Finala l'ha aperta. Sono al livello elitè, nei precedenti livelli, sia quello mercenario che veterano questa quest non mi ha mai dato problemi. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Una cosa simile ho visto che è stato postato anche in altri forum stranieri. Verifica che i driver video siano aggiornati. Ho letto che con le ultime patch di DS 2 è stato risolto.
Già che ci sono, e tu sei un esperto. Ho comprato la versione Deluxe (DS 2 + Exp Broken sword). Ho ucciso Valdis e ora sembra tutto finito. Come devo fare per ricomiciare a livello veterano? Devo fare un nuovo personaggio, o posso riutilizzare il mio maghetto, come in Diablo 2 (è al 46° livello...)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.