|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[X360] Aspettando... Lost Planet
Ho da pochi giorni l'hard disk e mi son subito scaricato la demo di Lost Planet e i tre trailer disponibili. Fa venire l' acquolina in bocca giocare ai due livelli presenti nella demo, con una grafica favolosa e un gioco di scuola deliziosamente giapponese. L' avete provato? che ne pensate?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
gran bel gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Appena provato: grafica stratosferica, atmosfera molto interessante!
![]() Quando dovrebbe uscire? ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
- Bella grafica. - Belle textures in stile giapponese. - Normal map usate sapientemente (ammesso che vi siano perchè nemmeno sembrA). - Spettacolare il disfarsi della neve sotto il passaggio dei nostri "piedi". - Ottimi, minimali e gradevoli i suoni elettronici dei robot e i rumori dei proiettili, dello sparare e del ricaricare delle armi, nonchè il perire delle creature e le esplosioni di auto, barili, sostanze organiche depositate. - Mostri e deviazioni organiche in puro stile Capcom, anche nella scelta cromatica (anche se un pò assomigliano a quelli di Gun Valkyrie, titolo di prima generazione della Sega per Xbox ) - Gameplay minimale e divertente, in puro stile giapponese. Salire sul robot, camminarvi, montargli e smontargli le armi e qualcosa di spettacolare. - Ottimo invogliamento a raccogliere le sfere gialle che rimangono a terra uccidendo i nemici e facendo esplodere le auto. Anche perchè se non le raccolgi, crepi. ![]() - Ottima trovata l'arpione arrampica muri. - Belle quelle creature volanti che ti si scagliano contro come aerei da combattimento, bella i.a. anche, non ti lasciano mai respirare. Queste sono le mie impressioni.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la demo è spettacolare
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Bello...appena cominciato a giocare mi ha fatto tornare alla memoria questo
![]() ![]() Il gioco dei G.I. Joe...una droga ![]() Quanti soldi che ci ho buttato in sala ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Faccio la voce fuori dal coro: a me non ha entusiasmato particolarmente
![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io continuo a tirare giu' ogni demo che esce... ma alla fine per me il massimo rimane Call of duty II
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque questo demo fa venire voglia di giocare, bel gioco! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Pero' non è per nulla semplice a livello di controlli e difficolta', sinceramente dopo 8 ore di lavoro mi ci vuole qualcosa di piu' "immediato". ![]() Pero' se dovessi trovarlo piu' avanti a 20/25 un pensiero ce lo farei ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sarà interessante vedere come sarà la modalità multiplayer.
Ah, bellissima la mini intervista fatta a Inefune di Capcom, che ho letto su una rivista (la riassumo) D-come mai avete scelto un attore coreano? R- In Giappone ora c'è molto interesse per gli attori coreani. E' vero che Byoung Siun (o come si chiama) piace soprattutto ALLE DONNE ANZIANE. Ma non è questo il punto. L' importante è che se ne parli. ![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
dicevano che il multiplayer sarebbe stato presentato alla fiera di Lipsia, ma questo filamto risale all'e3 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ci sono solo 2 pecche in questo gioco:
La I.A. non esiste minimamente, da rifare e la distruzioni di OGNI COSA, MURO COMPRESO PARETI ECC. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'interazione con l'ambiente invece mi ha soddisfatto, auto che esplodono, tutti i bidoni possono essere usati contro i nemici vicini etc... Certo c'è di meglio nel mondo videoludico, ma non delude.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'ho finito molte volte quelle 2 missioni, uno coi robot da sparare ai ragni e l'altro agli omini. Per distruzione intendo di OGNI cosa, anche case, non solo torrette.Riguardo I.A. hai mai visto fear???, mi sa di no, io non ho visto mai nascondersi, mai fare tattiche, mai fuggire, mai indietreggiare, solo andare allo sbraraglio contro di me. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.s. No, di Fear ho solo giocato una demo. Però non puoi pretendere che si rompa tutto, oltre al fatto che sono due giochi differenti.
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Rompere tutto no, è esagerato ma almeno le casette, sull'I.A. invece non mi hai risposto. Il fatto di essere 2 giochi differenti, non lo difende mica, si può utilizzare le stesse tecniche di I.A. anche su questo gioco. E così sarebbe completo in ogni comparto. Alla fine quello che me frega e che io mi diverta, il resto me ne frego. Ultima modifica di Window Vista : 31-07-2006 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non puoi paragonarli.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 31-07-2006 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.