|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
[SA/Univ.] [Roma] Cerco cellulare UMTS che funge da modem
Ciao.
Cerco un telefono UMTS da ritirare a mano a Roma o a Salerno (università preferibilmente) in perfette condizioni che faccia da modem per collegare il portatile ad internet tramite cavo usb. Deve essere il più economico possibile in quanto dovro usarlo solo per effettuare connessioni tramite sim wind. Il telefono non deve essere nè simlock nè tantomeno oplock. Eviterei telefoni brandizzati. Non ho preferenze particolari sulle marche, basta che funzioni bene, che abbia modem GPRS di classe 10 e deve essere completo di tutto. Aspetto le vostre proposte. Preferisco lo scambio a mano. Fatemi sapere. Ciao.
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più ![]() Ultima modifica di Careca : 04-01-2007 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
io avrei un s.e. z1010 che dovrebbe essere l'ideale anche perche' ha il caricabatterie e il cavo usb su due untrate diverse e la connesione umts bella veloce (in pratica e' ottimo e funzionale come modem)
l'unico fatto, e' che il cel e' operator lock ma dovrebbe gia' essere operator free (ho inviato da un po' la richiesta faxata alla tre per farlo rendere libero LEGALMENTE ma la tre pur avndo accettato la richiesta, ancora non lo ha reso free....tuttavia penso sia questione di giorni) fammi sapere ...........per il prezzo direi 80€ spedito in j+3 semplice se accetti le spedizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciao Nessun altro?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma (o Lamezia Terme)
|
E un Motorola A835?
Quote:
Ho un Motorola A835 della Tre, di tre anni fa. Funziona con tutte le schede, ho provato a connettermi a internet con la mia scheda Tim - ho una WebFacile Recharge - e funziona tutto a dovere. E' un UMTS con GPRS classe 10 (almeno a quanto ho potuto vedere su gsmarena). Fisicamente è enorme, ma è molto solido, e mi sembra perfetto per l'utilizzo che ne vuoi fare (connessione ad internet). In più è bluetooth e ha la porta IRDA - oltre al cavo USB - quindi puoi scegliere come connetterlo. Nel pacco c'è: *Cellulare *Manuale *Batteria (inserita dentro al cellulare) *Cavo dati *Caricabatteria (quando il cavo dati è attaccato, è possibile infilare il caricabatteria all'interno di un foro di quest'ultimo, quindi si può ricaricare restando connessi) *Auricolare Manca il CD col MobilePhoneTools/Driver (non riesco a ritrovarmelo) ma il tutto - facendo qualche ricerca - mi pare sia scaricabile da Internet (esiste sia un forum italiano dedicato ai motorola con tutti i link, che qualche altro sito...). Sono di Roma, vivo sulla Tuscolana (non so se conosci la zona). Te lo faccio a 50 euro, se ti va sono qui. (Ed essendo il mio primo messaggio qui nel mercatino, spero di non avere fatto qualche papocchio, nel caso "si sbaglio mi corrigerete") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma (o Lamezia Terme)
|
Uhm, devo supporre che la necessità non sussista più?
(Perché a sto punto mi sa che metto il cellulare nella sezione "vendita") |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
sei ancora in cerca? io avrei un samsung Z500 con consegna a mano a salerno
fammi sapere ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ho un motorola v1075 nuovo....io sono di napoli posso fartelo 150 euro....si ricarika anke quando funge da modem attaccato al pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x diskostu: quanto vuoi?
x marittiello: ti ringrazio ma sono fuori budget. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
100 euro il cell è davvero perfetto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336477
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x diskostu: ti ringrazio ma sono fuori budget.
x MarkManson: il prezzo è un po' altino. Cmq se lo prendo ti contatto io. Altri? Grazie Ciao
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
OK!Aspetto tue notizie eventualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sony Ericsson Z1010 a €70+SS? Cell libero per tutte le SIM chiaramente, testato con Vodafone e Tim.
Fammi sapere, prezzo leggermente trattabile. ![]() EDIT: ho il link del thread per la vendita in firma, ho aggiornato il prezzo, che rimane comunque ancora un pochino trattabile. ![]() ![]()
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz Ultima modifica di NuT : 10-12-2006 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up.
Vanno bene anche le connection card umts. Aspetto altre offerte. Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Il mio non è più disponibile.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io ho un z1010. Funziona perfettamente, usato non moltissimo quindi la batteria è ancora ok (3-4 giorni). Ovviamente ha segni di usura sulla cover ma per il resto è perfetto. Posso solo spedirlo però perchè sono di Ferrara. Prezzo 40euro + spedizione
Fammi sapere Ultima modifica di bottosac : 12-01-2007 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.