|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Prendere delle note mentre si naviga.. come?
ragazzi avevo letto (ma non ricordo dove....) che era possibile, forse con qualche add-on, prendere degli appunti testuali mentre si naviga.
Mi spiego meglio, se per esempio qui sul foum o su altre pagine c'è del testo che voglio copia-incollare, esiste un modo x farlo direttamente da dentro il browser?? Tipo "aggiungi a file di testo"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se usi Firefox, prova a vedere qui se trovi quello che ti serve:
https://addons.mozilla.org/search.ph...=E&app=firefox Probabilmente ti potrebbe essere utile "Paste and go 2" o "Table2Clipboard". Tu provali, poi fammi sapere. In caso contrario protresti tenere aperto un file notepad e selezionando il testo a te utile, fai CTRL+C per copiare e CTRL+V per incollare il testo nella pagina di testo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ctrl + c e v è quello che faccio già ora!
vado a vedere il link, thanks cmq mi hanno consigliato google notebook e devo dire che funziona molto bene!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Prova Google Notebook. Si integra con FF e IE e lo puoi usare anche quando non sei sul tuo sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti sto usando quello. ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi ma google notebook non salva la nostra privacy
![]() voi che programmi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
?? personalmente non credo che google sia interessata alla lista delle cose che ho da fare nel pomeriggio! :-) è un servizio usato da milioni di persone.. ed anche utilizzando un software di terze parti in realtà potresti correre lo stesso identico rischio.
Io ho la stessa lista di cose da qualsiasi pc accedo.. è fantastico e finora ha sempre funzionato bene. Di google adoro ogni cosa. a meno che tu non custodisca nelle note dati estremamente riservati chedo tu ti possa fidare... ![]() Alternative non ne conosco. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.