|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 761
|
Informazione Su Samsung 960BG
Buona sera a tutti gente volevo chiedervi com'e questo monitor vorrei cambiare il mio crt da 17 pollici con questo che ne pensante vorrei sapere dei pareri su qualcuno che lo possiede.Vi ringrazio gia ora x le vostre risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14222
|
Specifica il budget e gli usi prevalenti.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 761
|
X il monitor posso spendere fino a 400 euro e di questo samsung mi piace molto esteticamente visto che ho anche intensione di cambiare il case e prendere il Thermaltake TSUNAMI Black. Il pc lo uso x tutto scarico gioco masterizzo un po di video montaggio praticamente fa tutto!
Spero di essere stato abbastanza chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.