|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Destinazione mexico....aiutatemi
Ola,
c'è qualche volontario che martedi 16 gennaio vuole venire in mexico..... Ho trovato un super last second da 650 euro, dovevo andare con la donna ma come al solito il suo capo non gli concede le ferie, quindi resto io solo con una voglia enorme di andarmene al mare..... Per chi fosse interessato mi contatti prima possibile, io sono di Brescia p.s. partenza da malpensa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il link, avevo visto quella sezione ma ho postato qui per una maggior visibilità in quanto come potrai vedere dalla data è molto urgente la ricerca
![]() Chiedo gentilmente ai mod. di non spostare grazie. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
oh, se paghi te vengo di corsa
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() avanti un altro...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() mettiti un avviso in sign ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.