|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Benevento - Roma - Siena] 2 x Raptor 74gb 8mb; Seagate Barracuda 160gb 7200.9 SataII
Ciao ragazzi,
vendo il terzo blocco del mio PC: dopo questo e quest'altro - Nr. 2 Hard Disk Western Digital Raptor GD-00FLC0 74gb 8mb di cache 10000rpm Garanzia presso WD per atri 4 anni. Utilizzati 3 mesi da maggio a luglio 2006 e poi riposti. Perfetti per il Raid Prezzo blocco 240€ - Seagate Barracuda 7200.9 SataII NCQ 160gb 8mb In garanzia con fattura Prezzo 48€ Chi ha fatto acquisti da me sa come tratto i componenti in modo maniacale e conosce i miei pacchi a prova di bomba!! Regole: *Spese di spedizione escluse. *Precedenza al blocco dei 3 hard disks. *Precedenza a mano *Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario *I Raptor preferibilmente li vendo in blocco. Quindi aspetterò di venderli entrambi prima della spedizione. I prezzi sono ampiamente da regolamento. Qualora non lo fossero si prega di comunicarmelo in PVT che li modificherò. Non giocate al ribasso. Grazie a tutti per l'attenzione.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 12-02-2007 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda e pvt per proposta...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in coda per 1 raptor a 100 euro.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1 raptor viene ovviamente 240/2 =120€
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
ricevuto il mio 2condo pvt? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi sei in coda. Ma verrai scavalcato se riesco a vendere prima di fine mese con scambio a mano e/o in contanti anticipati. Ok?
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
coda per entrambi i raptor!!
cmq mi interessa che mi dai conferma che siano cmq perfetti....non bad sector e/o problemi in genere..... ti do' conferma domani pero'. ![]() ps. ti occorre qualcosa con cui fare eventuale scambio??
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che sono più che perfetti. Li ho utilizzati per soli 3 mesi in Raid0 poi ho iniziato a smontare e vendere il PC! ![]() Non mi serve nulla ora ho un Notebook. P.s. Complimenti per il pc in firma. Se dovessi rifarmi il PC sceglierei gli stessi identici componenti, inclusi i miei 2 Raptor naturalmente! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto Tyco...
ti do' conferma al massimo entro le 20 di domani sera...ti crea problemi la cosa? Accetti postepay? fammi sapere... e grazie mille per la disponibilita'!! ![]() Saluti Hiro!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei il primo in coda per il blocco raptor. Accetto postepay o bonifico bancario anticipato.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio.
up per questi fanatastici hd!! saluti hiro! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Terricciola (PI)
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.