|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma si sono sbloccati quelli della motorizzazione?
ma insomma...è da ottobre che ho il foglio rosa per la A, e l'agenzia dice che ancora non sa nulla su quando posso fare sto cacchio di esame pratico.
Dice che gli esaminatori della MTC sono in scopero. Ma non si sa quando si sblocca la situazione? Possibile i decine di migliaia di prossimi neopatentati debba attendere ancora? Ad un conoscente, incontrato proprio in agenzia la settimana scorsa, gli hanno dovuto rinnovare il foglio rosa, dato che ce lo aveva da AGOSTO scorso!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si sono sbloccati, un amico ha prenotato l'esame per i primi di febbraio, io l'ho fatto qualche giorno fa!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
lo sciopero di alcuni dipendenti della motorizzazione, (non mi sembra siano gli ingegneri) è iniziato dopo il 20 ottobre, solo ora la situazione si sta sbloccando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
lo sciopero di alcuni dipendenti della motorizzazione, (non mi sembra siano gli ingegneri) è iniziato dopo il 20 ottobre, solo ora la situazione si sta sbloccando. questo sciopero è presente solo in alcune regioni italiane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
mah..mia cugina ha preso la patente a metà dicembre prendendo il foglio rosa a metà ottobre senza alcun problema.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.