Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 17:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19711.html

Da Sony Ericsson in arrivo il cellulare Walkman entry level W200i, l'atteso W880i e alcuni accessori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:17   #2
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
NO BUONO

Ho preso l'ultimo Sony Ericsonn della mia vita qualche tempo fa(circa un anno fa); inaffidabile, delicato, col software instabile e ristrettissimo(la sony ce l'ha con i DRM pure sui cellulari!

La cosa stramma è che questo è stato il terzo Sony che mi ha lasciato con l'amaro in bocca!!
Ho perso il piacere di mandare SMS per i frequenti blocchi ed impalli durante la composizione testuale.
Poi il patatrack; senza essere caduto in nessuna maniera, da un giorno all'altro il Display esterno ha smesso di funzionare!

Insomma, per i miei due cents, una marca che SCONSIGLIO vivamente!!

Prossima volta seguo la scia e prendo anche io NOKIA!

walk on
ttt

Ultima modifica di Tututa : 08-01-2007 alle 19:03.
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:24   #3
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
O sei stato sfigato di brutto o sei un fanboy nokia......
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:24   #4
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
io fossi in te inizierei a comprare cornetti e varie...mai 1 ( e dico 1) problema con i SE...mi trovo talmente bene che non li cambierei per nessun altra marca sul mercato...
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:33   #5
Marinocorse.it
Member

Iscritto dal: May 2005
posso confermare che i prodotti sonyericsson sono prodotti di ottima fattura, poi se si compra un prodotto di importazione presente molto prima sui mercati ad un costo inferiore e con software ancora baggati sono altri discorsi....
ho avuto il k750i nessun problema ho acquistato il k800i ed ero titubante, sono rimasto sorpreso, ha un software immediato e senza bug con una fotocamera eccezionale.
Marinocorse.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:36   #6
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
x Tututa: forse sei stato sfortunato con qualche vecchio modello, ma la sonyericsson di oggi produce cellulari eccezionali sotto tutti i punti di vista, i migliori in circolazione insieme a nokia. Ho avuto lo z1010, il k700i, ora il k750i: al momento lo cambierei solo col k800i.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:44   #7
dade986

fanboy di nokia....sperate e pregate perchè i vostri nokia non abbiano mai problemi....perchè l'assistenza nokia è la peggiore che abbia mai provato (...7 anni fà un mio 3210 è rimasto in assistenza 4 mesi e hanno cambiato solo il modulo dell'antenna...un anno fà un 7610 è rimasto in asisstenza 3 mesi per il semplice cambio software, il cell si spegneva da solo...un amico mio ha preso un n93 e dopo una sett in assistenza perchè la fotocamera non andava più...gli è tornato 3 mesi dopo...e dopo 2 sett stesso problema!!)
prima ripassare a nokia passeranno anni...benvenga la concorrenza!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:50   #8
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Non sono un fanboy nokia: mai avuto uno, mentre altresì ho avuto tre Sony Ericsson (un t610, uno z600 che uso ora e che seppure delicato funge, ed un V800 che è l'oggetto dei miei strali).

quest'ultimo mi fu venduto da un utente di HWU e non ha mai funzionato bene.
Una zozzeria colossale: una fotocamera pietosa, software lento buggatissimo ed ultralimitato in ogni settore.
l'unica cosa strautile la torcia usata anche come flash.

Ero uno sfegatato sostenitore della linea dei SE, ma ormai son troppo uguali l'uno all'altro, mentre Nokia diversifica grandemente il prodotto: altra considerazione: vedo ancora tartarugone(i vecchi nokia indistruttibili), di quella stessa generazione di Sony Ericsson non ne vedo nemmeno più uno!

Potete pur essere contenti dei Vostri Sony che son affidabili, ma i dati di fatto e di mercato dicono diversamente.

Eppoi io sono di Frosinone: il primo centro assistenza Sony si trova a Formia, a 90 minuti di macchina da me!

Ribadisco: MAI PIU' SONY ERICSSON, MAI!!!!!

walk on
ttt
Old 08-01-2007, 19:14   #9
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Pur non avendo mai posseduto nè sony ericsson nè nokia non mi sembra ci siano grandi differenze. Sono ottime case produttrici con una scelta abbastanza vasta di cellulari rivolti a vare fasce di clientela. Poi è inutile stillare la classifica dell'assistenza migliore, ognuno di noi ha avuto esperienze felici ed altre meno a parità di telefoni ci sta chi nn ha mai avuto problemi e chi invece ha finito per usarlo come martello. Per il resto io posseggo un sgh z300 pur limitato nel software fa il suo dovere:TELEFONARE!!!
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:54   #10
Rush
Member

L'Avatar di Rush

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
Dopo aver speso ben 690 euro per un w900i che SE ha lasciato morire all'estero e non ha mai introdotto sul nostro mercato, sono tornato a Nokia, ed ora con un n93 davvero non so come abbia fatto a preferire quella marca a chi, di cellulari, davvero se ne intende... assolutamente da evitare.
Rush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:56   #11
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ribadisco: MAI PIU' SONY ERICSSON, MAI!!!!!
Permettetemi ma non mi sembra corretto sputare ad una marca di cellulare semplicemente perchè vi è andata male con uno dei loro prodotti.
Io ho un W600i e lo reputo un cellulare ben superiore rispetto ad un nokia equivalente: innanzitutto la fotocamera è migliore in ogni punto, poi la rubrica carica all'istante, la durata della batteria è paurosa (se non si utilizza la funzionalità walkman si parla di oltre una settimana di autonomia), il caricamento dei vari menù è scorrevole anche con una quantità di immagini o file elevata, e, soprattutto, non ha il symbian: per molti può essere una tragedia, ma fatti due conti le funzionalità esterne del SO si possono compensare con programmini Java funzionanti anche sul mio SE e non si ha la fregatura dei virus.
I nokia al contrario hanno una forma spesso pacchiana, a causa del symbian sono lentissimi e la fotocamera è un pugno nell'occhio.
Cerchiamo di sfatare il mito della nokia, una volta erano davvero eccezionali e indistruttibili, oggi la concorrenza è micidiale ed anche i nokia si distruggono con facilità.
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:13   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Mia sorella ha un k800i e cmq qualche bug lo presenta, tutto sommato si è trovata bene. Io ho avuto un ericson t28 e due nokia (7210 6630) e credo di rimanere su nokia, mi trovo troppo bene
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:17   #13
^Scapello
Member

L'Avatar di ^Scapello

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Io sono attualmente possessore di SE w810i e z610i, nokia 3100 6680 e 6021. Mi trovo bene con tutti questi cel e in passato ho avuto molti altri nokia. E dalla mia esperienza ne deduco che attualmente SE è sullo stesso livello di nokia, laddove potrebbe perdere qualcosina a livello di prestazioni(siamo + o - sullo stesso livello) sicuramente lo recupera nell'estetica(è questione di gusti naturalmente)!
^Scapello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:23   #14
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
bah, io da un po' di tempo uso un s700i (ebay rulez) e mi trovo benissimo, in precedenza avevo un t610 (preso a londra e pagato 50€ in meno di quanto lo si trovava qui!) e anche con quello non ho mai avuto problemi!
mi dispiace per i problemi ma penso che nessuno ne sia esente e personalmente questo è un brand che mi sento di consigliare!

'iao
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:48   #15
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tututa
NO BUONO

Ho preso l'ultimo Sony Ericsonn della mia vita qualche tempo fa(circa un anno fa); inaffidabile, delicato, col software instabile e ristrettissimo(la sony ce l'ha con i DRM pure sui cellulari!

La cosa stramma è che questo è stato il terzo Sony che mi ha lasciato con l'amaro in bocca!!
Ho perso il piacere di mandare SMS per i frequenti blocchi ed impalli durante la composizione testuale.
Poi il patatrack; senza essere caduto in nessuna maniera, da un giorno all'altro il Display esterno ha smesso di funzionare!

Insomma, per i miei due cents, una marca che SCONSIGLIO vivamente!!

Prossima volta seguo la scia e prendo anche io NOKIA!

walk on
ttt
I sonyericsson sono i telefoni meno limitati in circolazione! Puoi caricarci senza problemi quello che vuoi anche applicazioni java. Se poi però ti vai a prendere un modello vodacess oppure brandizzato pesantemente (come stanno facendo wind e anche 3) nn è colpa di sonyericsson! Il DRM ormai è presente su ogni telefono, anche sui nokia. Sui telefoni brandizzati (soprattotto vodafogne) spesso usano questo sistema per impedire l'uso di mp3 nn protetti cos' da "invogliarti" a scaricarli col telefono! Adesso lo fa anche la wind con il k610m. Per fortuna sonyericsson ha quasi da sempre messo a disposizione un software che mette la protezione sui nostri mp3 che il telefono riconoscerà come "legali" permettendo di usarli senza problemi anche come suoneria! Si trova sul sito developer della sonyericsson. Basta informarsi un minimo e magari evitare telefoni brandizzati vodacess.
Inoltre ti consiglio di provare un sonyericsson un po' più recente tipo k610, z610, w850 o k800! Hanno un software che ormai sa tranquillamente avanti a nokia inoltre sono finalmente TUTTI veloci. Infatti chi passa da sonyericsson a nokia lo fa principalmente per gli smartphone (n70, n73, n93)........e sn in molti a confrontare un cameraphone con uno smartphone! Questo la dovrebbe dire lunga sulla qualità dei telefoni sonyericsson!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:51   #16
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Riguardo la notizia della news trovo ottimo il w200, un bel walkman di fascia bassa, spero costerò poco se no diventa poco interessante. Per l'altro stendiamo veli pietosi, esteticamente mi fa abbastanza schifo inoltre il display da 1.8 pollici ormai è ridicolo su terminali di una certa fascia!! neanche se mancasse lo spazio su quel telefono
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 21:19   #17
maccio capatonda
Member

L'Avatar di maccio capatonda

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
Bah...sarà... io ho sia un T610 che uno Z1010.
Funzionano alla perfezione nonostante li abbia da un po'... il T610 è effettivamente un po' lentuccio, ma lo Z1010 non mi ha mai dato alcun problema... e mi saranno volati a terra mille volte... di sicuro il mio prox acquisto (dindini permettendo) sarà ancora un S.E.

ciauZ
Old 08-01-2007, 22:18   #18
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Wolf
Permettetemi ma non mi sembra corretto sputare ad una marca di cellulare semplicemente perchè vi è andata male con uno dei loro prodotti.
.

...e se è andata male con 5/6 prodotti!?!?!?(di seguito intendo.. )

Non mi convincete, resto sull'altra sponda!!

Senza calcolare che ormai Mamma Sony non ne fa una giusta.

Accetto benvolentieri l'invito poi a non prenderli più brandizzatiuah!! le provano tutte!!

walk on
ttt
Old 08-01-2007, 22:52   #19
FbeShox
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
Io volevo quello col touchpad!
FbeShox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 23:23   #20
Firestormgdi
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
mi dispiace dirlo ma io ho avuto siemens: all'inizio buoni cellulari, poi sempre problemi.
Miei amici hanno sempre avuto Nokia: all'inizio bei cellulari, ma ora...sono + le bestemmie che sento tirare perche' si spengono dal nulla, nn chiamano, si bloccano, per nn parlare dei symbian.
Samsung: carini, ma costano troppo per quello che fanno, cioe' nulla.

Sony Ericsson: da quando ho il mio w810i, mai un problema...
la solita polverina che entra sotto lo schermo dopo 1 mese? Non ne ho neanke una minima traccia dopo 8 mesi.
Cellulari vanno lenti dopo un po' che li usi? bha, nn ho di questi problemi.
Ci faccio di tutto, perche' ci posso fare di tutto.
Prox cellulare se continuano cosi sara' sicuramente uno della serie w800
Firestormgdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP