|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19711.html
Da Sony Ericsson in arrivo il cellulare Walkman entry level W200i, l'atteso W880i e alcuni accessori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
NO BUONO
![]() Ho preso l'ultimo Sony Ericsonn della mia vita qualche tempo fa(circa un anno fa); inaffidabile, delicato, col software instabile e ristrettissimo(la sony ce l'ha con i DRM pure sui cellulari! ![]() La cosa stramma è che questo è stato il terzo Sony che mi ha lasciato con l'amaro in bocca!! Ho perso il piacere di mandare SMS per i frequenti blocchi ed impalli durante la composizione testuale. Poi il patatrack; senza essere caduto in nessuna maniera, da un giorno all'altro il Display esterno ha smesso di funzionare! ![]() Insomma, per i miei due cents, una marca che SCONSIGLIO vivamente!! ![]() Prossima volta seguo la scia e prendo anche io NOKIA! ![]() walk on ttt
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 08-01-2007 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
O sei stato sfigato di brutto o sei un fanboy nokia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io fossi in te inizierei a comprare cornetti e varie...mai 1 ( e dico 1) problema con i SE...mi trovo talmente bene che non li cambierei per nessun altra marca sul mercato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
posso confermare che i prodotti sonyericsson sono prodotti di ottima fattura, poi se si compra un prodotto di importazione presente molto prima sui mercati ad un costo inferiore e con software ancora baggati sono altri discorsi....
ho avuto il k750i nessun problema ho acquistato il k800i ed ero titubante, sono rimasto sorpreso, ha un software immediato e senza bug con una fotocamera eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
x Tututa: forse sei stato sfortunato con qualche vecchio modello, ma la sonyericsson di oggi produce cellulari eccezionali sotto tutti i punti di vista, i migliori in circolazione insieme a nokia. Ho avuto lo z1010, il k700i, ora il k750i: al momento lo cambierei solo col k800i.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
fanboy di nokia....sperate e pregate perchè i vostri nokia non abbiano mai problemi....perchè l'assistenza nokia è la peggiore che abbia mai provato (...7 anni fà un mio 3210 è rimasto in assistenza 4 mesi e hanno cambiato solo il modulo dell'antenna...un anno fà un 7610 è rimasto in asisstenza 3 mesi per il semplice cambio software, il cell si spegneva da solo...un amico mio ha preso un n93 e dopo una sett in assistenza perchè la fotocamera non andava più...gli è tornato 3 mesi dopo...e dopo 2 sett stesso problema!!)
prima ripassare a nokia passeranno anni...benvenga la concorrenza!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sono un fanboy nokia: mai avuto uno, mentre altresì ho avuto tre Sony Ericsson (un t610, uno z600 che uso ora e che seppure delicato funge, ed un V800 che è l'oggetto dei miei strali).
quest'ultimo mi fu venduto da un utente di HWU e non ha mai funzionato bene. Una zozzeria colossale: una fotocamera pietosa, software lento buggatissimo ed ultralimitato in ogni settore. l'unica cosa strautile la torcia usata anche come flash. Ero uno sfegatato sostenitore della linea dei SE, ma ormai son troppo uguali l'uno all'altro, mentre Nokia diversifica grandemente il prodotto: altra considerazione: vedo ancora tartarugone(i vecchi nokia indistruttibili), di quella stessa generazione di Sony Ericsson non ne vedo nemmeno più uno! ![]() Potete pur essere contenti dei Vostri Sony che son affidabili, ma i dati di fatto e di mercato dicono diversamente. Eppoi io sono di Frosinone: il primo centro assistenza Sony si trova a Formia, a 90 minuti di macchina da me! ![]() Ribadisco: MAI PIU' SONY ERICSSON, MAI!!!!! ![]() walk on ttt
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Pur non avendo mai posseduto nè sony ericsson nè nokia non mi sembra ci siano grandi differenze. Sono ottime case produttrici con una scelta abbastanza vasta di cellulari rivolti a vare fasce di clientela. Poi è inutile stillare la classifica dell'assistenza migliore, ognuno di noi ha avuto esperienze felici ed altre meno a parità di telefoni ci sta chi nn ha mai avuto problemi e chi invece ha finito per usarlo come martello. Per il resto io posseggo un sgh z300 pur limitato nel software fa il suo dovere:TELEFONARE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Dopo aver speso ben 690 euro per un w900i che SE ha lasciato morire all'estero e non ha mai introdotto sul nostro mercato, sono tornato a Nokia, ed ora con un n93 davvero non so come abbia fatto a preferire quella marca a chi, di cellulari, davvero se ne intende... assolutamente da evitare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io ho un W600i e lo reputo un cellulare ben superiore rispetto ad un nokia equivalente: innanzitutto la fotocamera è migliore in ogni punto, poi la rubrica carica all'istante, la durata della batteria è paurosa (se non si utilizza la funzionalità walkman si parla di oltre una settimana di autonomia), il caricamento dei vari menù è scorrevole anche con una quantità di immagini o file elevata, e, soprattutto, non ha il symbian: per molti può essere una tragedia, ma fatti due conti le funzionalità esterne del SO si possono compensare con programmini Java funzionanti anche sul mio SE e non si ha la fregatura dei virus. I nokia al contrario hanno una forma spesso pacchiana, a causa del symbian sono lentissimi e la fotocamera è un pugno nell'occhio. Cerchiamo di sfatare il mito della nokia, una volta erano davvero eccezionali e indistruttibili, oggi la concorrenza è micidiale ed anche i nokia si distruggono con facilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mia sorella ha un k800i e cmq qualche bug lo presenta, tutto sommato si è trovata bene. Io ho avuto un ericson t28 e due nokia (7210 6630) e credo di rimanere su nokia, mi trovo troppo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Io sono attualmente possessore di SE w810i e z610i, nokia 3100 6680 e 6021. Mi trovo bene con tutti questi cel e in passato ho avuto molti altri nokia. E dalla mia esperienza ne deduco che attualmente SE è sullo stesso livello di nokia, laddove potrebbe perdere qualcosina a livello di prestazioni(siamo + o - sullo stesso livello) sicuramente lo recupera nell'estetica(è questione di gusti naturalmente)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
bah, io da un po' di tempo uso un s700i (ebay rulez) e mi trovo benissimo, in precedenza avevo un t610 (preso a londra e pagato 50€ in meno di quanto lo si trovava qui!) e anche con quello non ho mai avuto problemi!
mi dispiace per i problemi ma penso che nessuno ne sia esente e personalmente questo è un brand che mi sento di consigliare! 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inoltre ti consiglio di provare un sonyericsson un po' più recente tipo k610, z610, w850 o k800! Hanno un software che ormai sa tranquillamente avanti a nokia inoltre sono finalmente TUTTI veloci. Infatti chi passa da sonyericsson a nokia lo fa principalmente per gli smartphone (n70, n73, n93)........e sn in molti a confrontare un cameraphone con uno smartphone! Questo la dovrebbe dire lunga sulla qualità dei telefoni sonyericsson!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Riguardo la notizia della news trovo ottimo il w200, un bel walkman di fascia bassa, spero costerò poco se no diventa poco interessante. Per l'altro stendiamo veli pietosi, esteticamente mi fa abbastanza schifo inoltre il display da 1.8 pollici ormai è ridicolo su terminali di una certa fascia!! neanche se mancasse lo spazio su quel telefono
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
Bah...sarà... io ho sia un T610 che uno Z1010.
Funzionano alla perfezione nonostante li abbia da un po'... il T610 è effettivamente un po' lentuccio, ma lo Z1010 non mi ha mai dato alcun problema... e mi saranno volati a terra mille volte... di sicuro il mio prox acquisto (dindini permettendo) sarà ancora un S.E. ciauZ
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
...e se è andata male con 5/6 prodotti!?!?!?(di seguito intendo.. ![]() ![]() ![]() Non mi convincete, resto sull'altra sponda!! ![]() Senza calcolare che ormai Mamma Sony non ne fa una giusta. Accetto benvolentieri l'invito poi a non prenderli più brandizzati ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Io volevo quello col touchpad!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
mi dispiace dirlo ma io ho avuto siemens: all'inizio buoni cellulari, poi sempre problemi.
Miei amici hanno sempre avuto Nokia: all'inizio bei cellulari, ma ora...sono + le bestemmie che sento tirare perche' si spengono dal nulla, nn chiamano, si bloccano, per nn parlare dei symbian. Samsung: carini, ma costano troppo per quello che fanno, cioe' nulla. Sony Ericsson: da quando ho il mio w810i, mai un problema... la solita polverina che entra sotto lo schermo dopo 1 mese? Non ne ho neanke una minima traccia dopo 8 mesi. Cellulari vanno lenti dopo un po' che li usi? bha, nn ho di questi problemi. Ci faccio di tutto, perche' ci posso fare di tutto. Prox cellulare se continuano cosi sara' sicuramente uno della serie w800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.