Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2007, 16:25   #1
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Il peggior modo in cui avete speso i vostri soldi

visto che non ho nulla da fare,vi propongo un tread al alto tasso di intelligenza ludica
non deve essere per forza una ciofeca immonda,ma proprio il goco che vi ha fatto dire: ma chi me l'ha fatto fare di spendere sti soldi?

inizio io,10 giorni fa,pes6 per x360.
legnoso,inutile,monco,graficamente aberrante,tanto che mio fratello ancora mi percula con la sua versione per ps2
40€ al cesso
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 16:30   #2
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
visto che non ho nulla da fare,vi propongo un tread al alto tasso di intelligenza ludica
non deve essere per forza una ciofeca immonda,ma proprio il goco che vi ha fatto dire: ma chi me l'ha fatto fare di spendere sti soldi?

legnoso,inutile,monco,graficamente aberrante,tanto che mio fratello ancora mi percula con la sua versione per ps2
40€ al cesso
Nessuna, penso 100 volte prima di comprare per cui non ho problemi e figurati se spendo 80€ per un gioco che non ha confronti con FIFA, almeno con la fisica se la cava, ma per tutto il resto fà cagare!!!
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 16:31   #3
sbobbamen
Senior Member

L'Avatar di sbobbamen

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

40€ al cesso
confermo pes 6 una ciofeca...64 € all'uscita nel cesso
sbobbamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 16:32   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
Nessuna, penso 100 volte prima di comprare per cui non ho problemi e figurati se spendo 80€ per un gioco che non ha confronti con FIFA, almeno con la fisica se la cava, ma per tutto il resto fà cagare!!!
be' oddio,fifa e' ancora peggio,quindi...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 16:38   #5
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Tutti sbagliamo...

60€ per PGR3 : non sono mai riuscito a farmelo piacere con il suo metodo di guida super mega arcade. Se guidi pulito sei più lento di chi derapa...

18€ Metal Gear Solid 3 : in 60-65 minuti avrò usato il pad al massimo per 10 minuti. Lungo, noiso ed incapace di convolgermi. Il peggiore della serie.

Poi ci sarebbe anche San Andreas ma lo presi su PC quindi non conta in questa sezione

Tot 118€ limpidi nel nel cesso ( anche se diliuti in 3/4 anni )
Old 01-01-2007, 17:02   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Vediamo un po'. Direi Devil My Cry 2!! Vabbè che l'ho pagato 7.90 euro. Ma veramente fa schifo come gioco. Un orrore.

- Protagonista senza carisma, con caratterizzazione pari a zero, per non parlare degli altri personaggi.
- L'IA è la più idiota mai concepita. Memorabile lo scontro con il carro armato(un Boss): ti mettevi su una sorta di marciapiede più alto rispetto al carro armato e premevi il pulsante per sparare. Lui ti sparava a palla e non ti colpiva mai. Tu invece lo beccavi tranquillamente. Ma tutti i boss in generale erano stupidissimi.
- Puntamente super automatico: bastava schiacciare il pulsante per sparare ed ogni tanto spostarsi di di posizione e si facevano fuori tutti i nemici. Nemici che facevano finta di attaccarti in gruppo, ma poi in realtà era uno alla volta.

Un gioco di una noiosità unica. Alla fine non sono riuscito nemmeno a finirlo, perchè non so come..ma mi faceva venire il mal di testa a giocarci.

Poi non me ne vogliano i fan della serie, ma metto Gran Turismo 4. Pagato mi pare 29 euro. Non è che sia un brutto gioco. Semplicemente ho capito che questi tipi di giochi non fanno più per me. Non me ne frega se ci son giochi più simulativi o meno. Non riesco più a giocarli. Mi ha stufato abbastanza in fretta.
Sarà che ormai non ho più così tanto tempo per giocare... e non ho più la pazienza nè la voglia di giocare a titoli in cui devi stare 3 ore a settare la macchina, per poter guadagnare quel mezzo secondo in quella curva(che poi per ogni macchina è una storia a sè). Troppo una palla. Una volta mi piacevano, cavolo ricordo 10 anni fa il mitico GP2 ci perdevo le ore per trovare i settaggi perfetti per fare i tempi migliori,ecc. (che poi un titolo di F1 è più divertente almeno). Ma oggi voglio divertirmi subito. Voglio divertimento immediato. Quindi ormai preferisco i giochi di corse Arcade. Quindi i vari Burnout, Need For Speed(oddio quest'ultimo mi ha rotto un po' le scatole, perchè sempre uguale...però gli Underground erano divertentissimi). Non saranno realistici, però ci si diverte un sacco. Se voglio divertirmi quel poco di tempo, ci riesco. Se per divertirmi devo spendere troppo tempo nella pratica..beh no grazie. Non fanno più per me.
Old 01-01-2007, 17:19   #7
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
dire la licenza di windows xp non vale vero?

cmq direi anche io pes6...
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 17:19   #8
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
be' oddio,fifa e' ancora peggio,quindi...
Bè FIFA07 devo dire che ci ho giocato ed ha fatto un bel passo avanti ( nella
direzione d pes ) confronto a tutte le precedenti versioni per il resto sono
d'accordo su quello che hai/avete detto su Pes6, io mi sono salvato perchè
lo stavo per comprare su ps2 ma poi l'ho ( per fortuna ) provato prima da
un mio amico , per quanto riguarda il tema del 3d la peggio spesa l'ho fatta
sicuramente con Dynasty Warrior 5 Extreme Legend, praticamente l'ho preso
solo per collezione visto che dopo la quinta o sesta volta che provavo un
livello ci ho rinunciato, troppo estremo per me
Old 01-01-2007, 17:37   #9
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
se valgono i giochi per pc pure sicuramente Driv3r, pagato sì 29,90 euro però ragazzi che merda di gioco
Altrimenti sicuramente European Super League (pagato 120.000 lire) per dreamcast... lento, noioso e brutto da guardare al limite dell'ingiocabilità .
Anche i 2 Halo comunque a soldi buttati male non sono... meno male che almeno il primo era incluso nell'xbox...
Ma perchè non ti è piaciuto pes6? tolto la grafica e le mancanze che si sapevano già?
p.s.: fifa07 è un aborto inenarrabile...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 17:42   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
64.90€ Burnout Revenge preso assieme alla 360 (non c'era 1 gioco che mi piaceva)

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 17:49   #11
Mister Tarpone

50€ per quel cesso di Devil my Cry 2 per ps2...orribile,una grossa fregatura..
Su pc need for speed Hot Pursuit 2 ...indecente rispetto a quello per ps2(che era bellissimo)..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 18:34   #12
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
200 e rotti euro per la ps2.

odio i gdr amo i fps e la bella grafica.ho sbagliato tutto.dovevo pigliare una xbox.
sono tre anni che continua questo rapporto di amore(poco) odio(tanto) considerando che i titoli che ho amato di piu erano multipiattola quindi avrei potuto averli con grafica migliore
Old 01-01-2007, 18:37   #13
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
200 e rotti euro per la ps2.

odio i gdr amo i fps e la bella grafica.ho sbagliato tutto.dovevo pigliare una xbox.
sono tre anni che continua questo rapporto di amore(poco) odio(tanto) considerando che i titoli che ho amato di piu erano multipiattola quindi avrei potuto averli con grafica migliore

( )

Ultima modifica di Mister Tarpone : 01-01-2007 alle 18:43.
Old 01-01-2007, 18:42   #14
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Non linciatemi ma il mio più grosso sbaglio è stato il Nintendo Ds.
Non tanto come funzionalità e giochi (new supermario bros è molto bello) ma proprio perchè le console portatili non fanno per me.
Circa 300€ (150 Ds lite+4 giochi) buttati via...
Penso che lo venderò.
Edit: dimenticavo test drive unlimited. Non è che sia bruttissimo ma non fa per me. Lo vendo a un amico che l'avrebbe comprato nuovo a breve...

Ultima modifica di Marko91 : 01-01-2007 alle 18:46.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 18:45   #15
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
la mia peggior spesa?...mmmmm non so se scegliere fra il vecchio xbox e la psp.... scelgo la PSP molto sotto le attese (le mie)
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 18:49   #16
Mister Tarpone

Il NeOGeO a cartucce...bella console eh!!!per i giochi però,ci voleva uno stipendio
Old 01-01-2007, 18:52   #17
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
mmhhhh non saprei ... forse Bujingai Swordmaster per ps2 ... non tanto per il gioco, ma per il fatto che ho dato dentro all'ebgames, FFX e Transformers per prenderlo a 29€ !!!

inutile dire che mi sono ripreso ffx e transformers e bujingai swordmaster l'ho buttato nel cesso
Old 01-01-2007, 19:14   #18
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Tutti sbagliamo...

60€ per PGR3 : non sono mai riuscito a farmelo piacere con il suo metodo di guida super mega arcade. Se guidi pulito sei più lento di chi derapa...
Quotone.
Old 01-01-2007, 19:15   #19
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Vediamo un po'. Direi Devil My Cry 2!! Vabbè che l'ho pagato 7.90 euro. Ma veramente fa schifo come gioco. Un orrore.
quoto e sottoscrivo

69€ (avete capito bene) buttati nel cesso
Old 01-01-2007, 19:23   #20
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
un gioco che non ha confronti con FIFA
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian