|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Il peggior modo in cui avete speso i vostri soldi
visto che non ho nulla da fare,vi propongo un tread al alto tasso di intelligenza ludica
![]() non deve essere per forza una ciofeca immonda,ma proprio il goco che vi ha fatto dire: ma chi me l'ha fatto fare di spendere sti soldi? inizio io,10 giorni fa,pes6 per x360. legnoso,inutile,monco,graficamente aberrante,tanto che mio fratello ancora mi percula con la sua versione per ps2 ![]() 40€ al cesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Tutti sbagliamo...
60€ per PGR3 : non sono mai riuscito a farmelo piacere con il suo metodo di guida super mega arcade. Se guidi pulito sei più lento di chi derapa... 18€ Metal Gear Solid 3 : in 60-65 minuti avrò usato il pad al massimo per 10 minuti. Lungo, noiso ed incapace di convolgermi. Il peggiore della serie. Poi ci sarebbe anche San Andreas ma lo presi su PC quindi non conta in questa sezione ![]() Tot 118€ limpidi nel nel cesso ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vediamo un po'. Direi Devil My Cry 2!!
![]() - Protagonista senza carisma, con caratterizzazione pari a zero, per non parlare degli altri personaggi. - L'IA è la più idiota mai concepita. Memorabile lo scontro con il carro armato(un Boss): ti mettevi su una sorta di marciapiede più alto rispetto al carro armato e premevi il pulsante per sparare. Lui ti sparava a palla e non ti colpiva mai. Tu invece lo beccavi tranquillamente. ![]() - Puntamente super automatico: bastava schiacciare il pulsante per sparare ed ogni tanto spostarsi di di posizione e si facevano fuori tutti i nemici. Nemici che facevano finta di attaccarti in gruppo, ma poi in realtà era uno alla volta. ![]() Un gioco di una noiosità unica. Alla fine non sono riuscito nemmeno a finirlo, perchè non so come..ma mi faceva venire il mal di testa a giocarci. ![]() ![]() Poi non me ne vogliano i fan della serie, ma metto Gran Turismo 4. Pagato mi pare 29 euro. Non è che sia un brutto gioco. Semplicemente ho capito che questi tipi di giochi non fanno più per me. Non me ne frega se ci son giochi più simulativi o meno. Non riesco più a giocarli. Mi ha stufato abbastanza in fretta. Sarà che ormai non ho più così tanto tempo per giocare... e non ho più la pazienza nè la voglia di giocare a titoli in cui devi stare 3 ore a settare la macchina, per poter guadagnare quel mezzo secondo in quella curva(che poi per ogni macchina è una storia a sè). Troppo una palla. Una volta mi piacevano, cavolo ricordo 10 anni fa il mitico GP2 ci perdevo le ore per trovare i settaggi perfetti per fare i tempi migliori,ecc. (che poi un titolo di F1 è più divertente almeno). Ma oggi voglio divertirmi subito. Voglio divertimento immediato. Quindi ormai preferisco i giochi di corse Arcade. Quindi i vari Burnout, Need For Speed(oddio quest'ultimo mi ha rotto un po' le scatole, perchè sempre uguale...però gli Underground erano divertentissimi). Non saranno realistici, però ci si diverte un sacco. Se voglio divertirmi quel poco di tempo, ci riesco. Se per divertirmi devo spendere troppo tempo nella pratica..beh no grazie. Non fanno più per me. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dire la licenza di windows xp non vale vero?
![]() cmq direi anche io pes6... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
direzione d pes ) confronto a tutte le precedenti versioni ![]() d'accordo su quello che hai/avete detto su Pes6, io mi sono salvato perchè lo stavo per comprare su ps2 ma poi l'ho ( per fortuna ) provato prima da un mio amico ![]() sicuramente con Dynasty Warrior 5 Extreme Legend, praticamente l'ho preso solo per collezione visto che dopo la quinta o sesta volta che provavo un livello ci ho rinunciato, troppo estremo per me ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se valgono i giochi per pc pure sicuramente Driv3r, pagato sì 29,90 euro però ragazzi che merda di gioco
![]() Altrimenti sicuramente European Super League (pagato 120.000 lire) per dreamcast... lento, noioso e brutto da guardare al limite dell'ingiocabilità ![]() Anche i 2 Halo comunque a soldi buttati male non sono... meno male che almeno il primo era incluso nell'xbox... Ma perchè non ti è piaciuto pes6? tolto la grafica e le mancanze che si sapevano già? p.s.: fifa07 è un aborto inenarrabile... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
64.90€ Burnout Revenge preso assieme alla 360 (non c'era 1 gioco che mi piaceva)
![]() |
#11 |
|
50€ per quel cesso di Devil my Cry 2 per ps2...orribile,una grossa fregatura..
Su pc need for speed Hot Pursuit 2 ...indecente rispetto a quello per ps2(che era bellissimo).. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
200 e rotti euro per la ps2.
odio i gdr amo i fps e la bella grafica.ho sbagliato tutto.dovevo pigliare una xbox. sono tre anni che continua questo rapporto di amore(poco) odio(tanto) considerando che i titoli che ho amato di piu erano multipiattola quindi avrei potuto averli con grafica migliore ![]()
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ( ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 01-01-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non linciatemi ma il mio più grosso sbaglio è stato il Nintendo Ds.
![]() Non tanto come funzionalità e giochi (new supermario bros è molto bello) ma proprio perchè le console portatili non fanno per me. Circa 300€ (150 Ds lite+4 giochi) buttati via... ![]() Penso che lo venderò. Edit: dimenticavo test drive unlimited. Non è che sia bruttissimo ma non fa per me. Lo vendo a un amico che l'avrebbe comprato nuovo a breve...
ciao Ultima modifica di Marko91 : 01-01-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
la mia peggior spesa?...mmmmm non so se scegliere fra il vecchio xbox e la psp.... scelgo la PSP molto sotto le attese (le mie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Il NeOGeO a cartucce...bella console eh!!!per i giochi però,ci voleva uno stipendio
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mmhhhh non saprei ... forse Bujingai Swordmaster per ps2 ... non tanto per il gioco, ma per il fatto che ho dato dentro all'ebgames, FFX e Transformers per prenderlo a 29€ !!!
inutile dire che mi sono ripreso ffx e transformers ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() 69€ (avete capito bene) buttati nel cesso ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.