|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Indiana Jones 4
Si farà! Confermato ora anche al TG5
![]() Di sicuro harrison ford e stanno tentando di convincere anche sean connery, speriamo non esca male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
io ho paura che rovinino la saga...ormai va di moda farlo...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
parlano di marzo 2008 .. il che vuol dire minimo 2010 ....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se fosse bello un 220esimo del gioco siamo davanti ad un capolavoro.
Gli altri 3 della serie li ho visti e rivisti 964 volte ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() mi metterei quasi a piangere se fosse anche solo minimamente bello come questo capolavoro.... vedrei realizzarsi un sogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
http://www.cineblog.it/post/4237/ind...-ciak-a-giugno
Indiana Jones 4, primo ciak a giugno! Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, ora è ufficiale! Indiana Jones 4 è pronto a partire! A giugno inizieranno le riprese, mentre nel maggio 2008 la pellicola arrivrà nelle sale! 18 anni dopo la sua ultima avventura, 7 oscar e 1 miliardo e 182 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, torna la saga del leggendario Indy, con al timone il solito trio: Spielberg alla regia, Lucas in sala di produzione e Ford ad interpretare ovviamente l'archeologo più famoso del grande schermo! A metter tutti daccordo, dopo anni e anni, decine di sceneggiature strappate e annunci poi sempre caduti nel baratro, David Koepp, lo sceneggiatura di fiducia di Spielberg, l'uomo che ha creato blockbuster come Spiderman, Jurassic Park e La guerra dei mondi! A quanto pare Koepp è riuscito a partorire uno script capace di incuriosire e soprattutto accontentare il micidiale quartetto Spielberg/Lucas/Ford/Paramount, dando il via ufficiale alla fase di pre produzione! Assolutamente top secret la trama della pellicola, così come la partecipazione di Sean Connery nel divertentissimo ruolo del padre di Indy, adesso non resta che limare i particolari e soprattutto prendere un ottima controfigura al 64enne Harrison Ford, che da qui a giugno dovrà fare solo una cosa: rimettersi maledettamente in forma! Non possiam fare altro che aspettare ulteriori notizie, vi terremo aggiornatissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono contento anch'io, speriamo nel capolavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Lo stò rigiocando con Scummvm
![]() Comunque per "the fate of Atlantis" hanno attinto (lessi tempo fà) ad una sceneggiatura di Indiana Jones che non sò per qual motivo fu scartata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Quote:
Non so come sta messo il Signor Paramount( ![]() Va a finire che il più vispo sarà il vecchio Sean... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Sasha shot first ![]() ![]() ![]() Per chi non l'ha capita http://en.wikipedia.org/wiki/Han_shot_first |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.