|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Consiglio giochi live su x360
Ciao a tutti.
Ho ripreso da poco la x360, dopo che, qualche tempo fà, rimasi attaccato a Fight Night 3 giocando esclusivamente live. Ho letto che FN4 , almeno online, sembra una mezza ciofeca. Che gioco di Sport mi consigliate da giocare prettamente live? Non sò se mi è scappato qualcosa.....ma per me i titoli da vagliare erano: Fight Night 4 Ufc 2009 Nba 2k9 Tiger Woods 2010 Virtua tennis 2009 Top Spin 3 ![]() Altri giochi non sportivi? Ho provato GOW2 ma non mi fà impazzire... ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 21-08-2009 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
cambia nba live con nba2k9
per i non sportivi sicuramente puoi provare con cod4, anche se è un fps anche lui giochi di macchine?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
tra gli fps....
come detto da clasprea call of duty 4 - battefield bad company - rainbows six - halo (personalemtne mai piaciuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intendevo Nba 2k9, ho toppato....
![]() Gli Fps non mi fanno impazzire.... certo se mi dite che è proprio imperdibile... ![]() Provai anche Forza2.... bello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
se vuoi un gioco d'azione con visuale in terza persona e senza tanti enigmi assurdi, Devil May Cry 4 è sicuramente il primo titolo che ti consiglio!
io non conoscevo la serie e mi ha sorpreso in positivo, davvero ben fatto ![]() p.s.: non si gioca sul live, scusa ![]() Ultima modifica di Nestasiato : 21-08-2009 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se hai qualcuno con cui giocare in split secondo me Halo 3 resta imbattibile. Semmai aspetta che esca l'ODST che ti becchi tutte le mappe aggiuntive.
Left 4 Dead pure è divertente. Sportivi Fifa ha un buon online secondo me, ma pure qui ti conviene aspettare che esca quello nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.