|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Programma per Formattare Schede di memoria
Mio papà mi ha appena regalo per la digitale una memoria da 2GB. Appena messa dentro andava benissimo! Ci stavano un mare di foto anche a risoluzioni assurde! Ho formattato la scheda tramite il menù della digitale e sgradevole sorpresa adesso la scheda la vede da 1gb e anche il mac la vede come se fosse da 1 gb solo, cosa posso fare?
Vorrei riformattarla per portarla alle sue dimensioni originali che programma potrei usare?? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il lettore di memorie lo uso sempre, pero Utility Disco non so dove trovarlo! E' quello che serve per la manutenzione di OS X?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
applicazioni => utility => utility disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti e scusate se per voi era una cosa banale! Ho usato la guida di OS X prima di chiedere a voi, ma non avevo trovato nessuna spiegazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho provato a farlo e mi dice pressapoco cosi nel menu:
Descrizione disco :Generic STORAGE DEVICE Media Capacità totale : 1,9 GB (2.040.528.896 Byte) Bus di connessione : USB Stato scrittura : Lettura/scrittura Tipo di connessione : Esterno Stato S.M.A.R.T. :Non supportato Numero di serie USB : 00075 Schema partizione : Registro boot master poi all'interno di questo mi trova 1 volume da circa 1GB. Come faccio ad eliminarlo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Se non ho capito male dovrei fare una inizializzazione ma in che formato per poterla usare in una fotocamera digitale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il formato FAT non c'è! Ho provato a fare il formato DOS, ma se poi metto la scheda nella digitale non si accende neanche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.