|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ipod nella Smart
Ciao a tutti nn so se è il posto giusto per porvi il mio quesito...
cmq io vorrei tanto collegare l'ipod in macchina ma spulciando qua e la su internet propongono quasi tutti la stessa soluzione cioè AUX----uscita cuffie (per la smart) ma continuando a cercare ho letto che usando questa soluzione il suono rimane ovattato, e si ha uno sbalzo notevole nel passagio ad altre sorgenti come radio e cd, allora io avrei pensato di costruire un cavo AUX----DOCK però ho vari dubbi: 1. non so dove cercare lo schema elettrico del dock 2. il connettore dock l'ho trovato solo su in sito inglese penso, e verrebbe a costare + la spedizione che il connettore http://www.qables.com/index.php?main...roducts_id=557 3. secondo voi con questa soluzione migliora qualcosa? Grazie a tutti ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io fossi in te andrei di AUX e basta...
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
se l'autoradio non è un cesso, non c'è sostanziale perdita di qualità collegando semplicemente all'aux.
mi sembra una perdita inutile di tempo e soldi tilizzare il dock apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Su questo non c'è dubbio! Io consiglierei cmq di lasciar perdere dal momento in cui la macchina non è come un salotto di casa in cui puoi ascoltare la musica senza rumori e vibrazioni, è il luogo forse meno indicato per ascoltare la musica a meno che tu non vada sempre su un'autostrada libera a 3 corsie. La musica nel traffico cittadino?????Non so quianto convenga pensare alla pulizia ed alla qualità dell'aux.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 08-04-2007 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.