|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI+Sped.] Vendo computer NUOVO (3 mesi) praticamente REGALATO
Allora ragazzi fra poco comprerò un iMac nuovo, e ci istallerò windows... quindi l'attuale PC non mi servirà +.
E' nuovissimo, ce l'ho da soli 3 mesi ed è stato usato pochissimo (uso quasi sempre il mio attuale Mac). SPECIFICHE: Pentium 4 a 3.1ghz 512Mb ram Matherboard AsRock Radeon 550X 128MB HD maxtor 200gb 6 usb (due frontali) Masterizzatore DVD Samsung con Lightscribe (per stampare le copertine sul cd) Case lumioso con 2 ventole e segnalatore temperatura ACCESSORI: Joystick Logitech Tastiera logitech Bluetooth Ovviamente è completo di tutti i driver per periferiche e schede varie Manca solo win xp Ha garanzia 1 anno carry-in + 1 anno ricambi, la garanzia è attiva dal 30 agosto 2006 Con questo computer ci potete fare tutto, va velocissimo in ogni applicazione e va benissimo anche per far girare ai videogame appena usciti (io ci gioco a Tomb Raider Legend in modalità nextgen con un paio di filtri disattivati, senza minimo calo di framerate). Foto: ![]() ![]() ![]() Vedno a 390 +ss., praticamente regalato fatemi sapere, se volete altre info sono disponibile P.s.: il 23 di dicembre parto per le vacanze, e tornerò in Gennaio. Quindi o si conclude prima, oppure dopo le feste. Spedisco in tutta italia, per lo scambio a mano solo zona Brianza (da Monza in sù).
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 17-12-2006 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda.. mi informo... consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fammi sapere se ti interessa, il computer è ancora disponibile
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
auguri e buone vacanze, quando torni puoi postare ulteriori info sui componenti (fsb cpu, modello scheda madre, tipo ram, marca vga, interfaccia e cache hard disk...)?
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, parto domani
allora alcune info nn ce le ho, perchè l'ho comprato da poco e nn ho mai aperto il case. Ti posso dire questo: - il processore è un Pentium 4 a 3.1ghz - la scheda madre è un AsRock 775Dual-880Pro - la scheda video è una Radeon ATI se c'è un modo per vedere le altre info che mi chiedi attraverso windows fammi sapere così le posto quì ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao mi vendersti solo il pad logitech?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vendo solo in blocco
sono tornato oggi dalle vacanze, l'offerta è ancora valida fatemi sapere se interessati! ciao!
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
mi spieghi come si inserisce una fot, come hai fatto te, grazie mille e scusa del fuori post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.