|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Napoli + Spedizione] Amd Athlon 64 Venice 3000+ Boxed da 2800Mhz - Garanzia al 2009
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
Amd Athlon 64 Venice 3000+ Boxed In Garanzia CPU da 2800Mhz con vcore 1,5 sotto liquido. In garanzia presso AMD fino al 11/08/2009. Riporto sigle : 1) ADA3000DAA4BW 2) NBBWE 0604BPMW PREZZO: 45€ CODA: 1) MoToSeG@ Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock. I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita. REGOLE : - No perditempo - Prezzi s.s. escluse - Code Max 24h - Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano , a meno che nn veniate sotto casa mia - Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio) - Materiale in vendita anche in altre location - No ribassi - Se avete offerte da fare usate PVT (messaggi privati) - Precedenza a chi acquista al mio prezzo e piu' componenti - Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico - Spedisco solo a ricezione del pagamento Ultima modifica di Taxon : 22-02-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
coda 50€ spedito
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
non è che hai anche una mobo per 939 magari micro ATX?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
NUOVO PREZZO: 45€
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda mi faccio un paio di conti
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Al 99% concluso con MoToSeG@
Nel frattempo UP |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
diciamo 100%
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.