|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemi con d-link g624t
Il router dopo alcune ore di utilizzo si spegne, o meglio si spegne il led status e quello dell'adsl. Non riesco proprio a capire a cosa è dovuto. Sto impazzendo aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi chiedevo se era il caso di aggiornare il software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non c'è nessuno che mi può aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Italia
|
idem
Salve,
anche io ho riscontrato lo stesso problema. Prima mi collegavo tramite modem D-Link DSL200 (USB), e dopo un certo tempo il pc andava in crash (schermata blu). Sono passato al router D-Link DSLG624T e ho riscontrato che dopo un pò che sono collegato (il tempo è casuale) risultano spenti i led "STATUS" e "DSL". Sono costretto a spegnere il router e riavviarlo. Se qualcuno ha risolto mi faccia sapere.ù p.s. ho inviato una email a Tiscali per verificare la linea, ma non ho ancora ricevuto risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ammettendo che non abbiate problemi sulla linea, in ogni caso non si parla molto bene dei router d-link, ho letto comunque che aggiornando il firmware con uno spagnolo(mi sembra, non sono sicuro), si risolvono molti problemi, provate a cercare in tal senso qualcosa su google. Cercate anche su questo stesso forum, ci sono i thread ufficiali di molti router, controllate se c'è anche il vostro, potreste trovare qualche suggerimento mirato. ![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
proverò con un aggiornamento del firmware e poi vi dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho risolto...ma non con la versione Spagnola
![]() cerca questa versione..... DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 ![]() più di una settimana collegato senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Dove l'hai scaricata questa versione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
esistono i thread ufficiali: usiamoli pls
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok allora posso dire di aver risolto il problema aggiornando il firmware con quello indicato sopra, preso sul sito ufficiale d-link nella sezione ftp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
La sezione ftp non la trovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.